- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2016 14:31
Ciao, ho messo in vendita un oggetto su eBay e un cliente mi ha comperato alle ore 22 del giorno 10 Novembre. Se ho capito bene dovrei aspettare 4 giorni prima di aprire una controversia. Una volta aperta, potrei nel frattempo (prima di chiudere la controversia) venderlo in un altro canale? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:35
Rif.: Quanto devo aspettare x il pagamento x un oggetto? Durante la controversia potrei venderlo ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 18:19
Una curiosità: se non apro la controversia anche se il compratore non paga a cosa vado incontro? In poche parole, se lascio tutto così come sta, cosa succede? Quando potrei rivendere l'oggetto tramite un altro canale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 19:08
Cominciamo col dire che se ti riferisci alla scatola di tabacco , è un prodotto che su eBay non puoi vendere.
Se è passato inosservato ,,per eBay è stato venduto e ti addebiterà le relative commissioni.
Come saprai ,l'acquirente ha 4gg di tempo per pagare , perciò è ancora presto per preoccuparsi.
Per avere accreditate le commissioni dovrai dopo 4gg. dalla vendita aprire una controversia e ,se non verrai pagato, dopo le solite 96 ore la dovrai chiudere.
Solo dopo potrai rimettere in vendita ( non su eBay)
Prego.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:11
Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:33
in generale,,,
Se sei tu ad annullare una transazione vi viene concessa la possibilità del rilascio del feedback .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 23:18
@adrianina ha scritto:Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
http://pages.ebay.it/protezione-venditori/feedback.html
Per quento riguarda te invece siccome non puoi rilasciare neutri o negativi e nemmeno positivi con commento negativo credo che il problema di rilasciare il feedback proprio non si ponga.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:35
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 14:53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 18:19
Una curiosità: se non apro la controversia anche se il compratore non paga a cosa vado incontro? In poche parole, se lascio tutto così come sta, cosa succede? Quando potrei rivendere l'oggetto tramite un altro canale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 19:08
Cominciamo col dire che se ti riferisci alla scatola di tabacco , è un prodotto che su eBay non puoi vendere.
Se è passato inosservato ,,per eBay è stato venduto e ti addebiterà le relative commissioni.
Come saprai ,l'acquirente ha 4gg di tempo per pagare , perciò è ancora presto per preoccuparsi.
Per avere accreditate le commissioni dovrai dopo 4gg. dalla vendita aprire una controversia e ,se non verrai pagato, dopo le solite 96 ore la dovrai chiudere.
Solo dopo potrai rimettere in vendita ( non su eBay)
Prego.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:11
Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 21:33
in generale,,,
Se sei tu ad annullare una transazione vi viene concessa la possibilità del rilascio del feedback .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-11-2016 23:18
@adrianina ha scritto:Ti ringrazio per avermi chiarito le idee. Un'ultima curiosità: ammettiamo che l'acquiente non paghi e dovrò aprire una controversia, ecco, quelloche vorrei sapere è: una volta chiusa la controversia è possibile dare i feedback, lui a me e io a lui?
http://pages.ebay.it/protezione-venditori/feedback.html
Per quento riguarda te invece siccome non puoi rilasciare neutri o negativi e nemmeno positivi con commento negativo credo che il problema di rilasciare il feedback proprio non si ponga.
Ciao