in data 12-08-2012 19:49
Ciao a tutti,ho venduto un cellulare usato ma funzionante (provato il gg prima di metterlo in vendita, perchè non amo prendere in giro la gente). Premetto che, per quanto possa valere, ho messo "restituzione non accettata". L'acquirente, che già mi aveva fatto mille domande sull'oggetto, una volta vinta l'asta, mi paga regolarmente con PayPal, salvo poi, due giorni dopo, chiedermi se posso spedire l'oggetto con spedizione rapida in quanto la settimana successiva sarebbe andato in ferie. Avendo già fatto la spedizione, gli dico che non posso, e qui finisce tutto. Tre settimane dopo mi contatta dicendomi che l'oggetto non è conforme in quanto non funziona ed anche mettendolo in carica per un giorno non si accende. A questo punto mi chiede la restituzione ed apre la controversia. Come mi devo comportare?
Grazie a tutti e saluti.
in data 12-08-2012 23:39
Se lui ha aperto una controversia dovrai solo attendere di essere contattato dal PayPal ed esporre le tue ragioni.
Altro non puoi fare.