annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta restituzione

gattoeme
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho venduto un interruttore astronomico a una persona che una volta ricevuto ha richiesto una restituzione dicendo che l'interruttore non è wi-fi, scrive "errata descrizione e modello".

1) Io nell'inserzione non ho scritto che l'interruttore è wi-fi bensì NFC che è un'altra cosa e l'NFC su quel modello funziona.

2) Ho messo foto REALE e modello del produttore, se si vanno a vedere le specifiche tecniche sul sito del produttore non è scritto da nessuna parte che è Wi-fi (per forza, non lo è!)

3) Nell'inserzione non accettavo restituzioni.

Ho risposto all'acquirente facendo presente quanto ho scritto sopra, allora lui ha aperto un'altra richiesta di restituzione dicendo che l'oggetto non funziona, cosa che ovviamente non è vera,  l'ho testato un secondo prima di spedirlo... mi sembra che stia cercando scuse.

Per ora resto in attesa, avete suggerimenti su come comportarmi?

Grazie

Stefano

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta restituzione

cizeta1964
Utente della Community

Purtroppo non c'è molto da suggerire, se l'acquirente dice che non funziona e apre una controversia per oggetto non conforme sarai comunque costretto a riprendertelo e a rimborsarlo, unica alternativa un rimborso parziale 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta restituzione

..... il tutto sempre se ti ha pagato con paypal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta restituzione

Per ora non ha aperto controversie. Attendo , perché dopo le mie risposte non si è più fatto vivo.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta