annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione ingiustificata dell'inserzione

Ciao, per due volte di seguito è stata rimossa un'inserzione in cui vendevo la mia bike per spinning marca Atala. E' stata segnalata, ho scritto più volte per avere un chiarimento su questa azione ma non mi hanno risposto. Ora, premesso che ci sono tantissimi articoli in vendita della Atala, e che il marchio tra l'altro era ben visibile nella foto, non è più possibile pubblicare il nome di un marchio? A questo punto qualsiasi inserzione è passibile di rimozione senza alcun motivo?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Rimozione ingiustificata dell'inserzione

@thelastempress ha scritto:

Ciao, per due volte di seguito è stata rimossa un'inserzione in cui vendevo la mia bike per spinning marca Atala. E' stata segnalata, ho scritto più volte per avere un chiarimento su questa azione ma non mi hanno risposto. Ora, premesso che ci sono tantissimi articoli in vendita della Atala, e che il marchio tra l'altro era ben visibile nella foto, non è più possibile pubblicare il nome di un marchio? A questo punto qualsiasi inserzione è passibile di rimozione senza alcun motivo?

Secondo me non c'entra il marchio, ne hai tre tra quelle scadute che sono visibili e sicuramente lo sono state per tutto il tempo della loro durata.

Qualcuno ha fatto una segnalazione per un motivo che non conosco.

Le foto sono tue? Originali della bici in tuo possesso o prese da qualche parte in rete?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

le foto sono della mia bici. Ha fare la segnalazione è stato un negozio canadese di cui non posso riportare il nome
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mi correggo, l'utente è degli Stati Uniti. Come spiegazione alla prima violazione mi è stato detto "violazione dei diritti intellettuali". Non sapendo a cosa fosse dovuto ho tolto dall'inserzione ogni descrizione e ho scritto solamente "bike per spinning marca Atala". Comuqnue ho contattato l'utente che ha fatto las segnalazione ma senza avere risposta

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Allora forse hai preso da lui la descrizione?

Se in privato mi fai avere l'ID dell'utente potrei capirci qualcosa di più.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta