in data 06-07-2012 16:08
Ragazzi, l'oggeto che ho messo in vendita mi è caduto e si è rotto, quindi dovrei rimuovere l'annuncio messo con il compra subito prima che qualche utente lo acquisti!
Come devo fare?
Ci sono spese da pagare ad ebay per la rimozione anticipata?
in data 07-07-2012 00:32
Hai una offerta, il compralo subito è sparito come di solito accade e sta proseguendo l'asta.
Mancano 8 giorni al termine quindi puoi (usa i link):
Annullare le offerte per l'inserzione
e poi Chiudere in anticipo l'inserzione
'notte
in data 07-07-2012 00:32
http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html
in data 07-07-2012 00:34
Olre a ciularmi per un millesimo di secondo è sempre diabolicamente più preciso:-)
in data 07-07-2012 09:04
grazie a entrambi!
ho letto che le spese ad ebay si pagano comunque. Ma se annullo le offerte, ma non chiudo l'asta, quindi arrivo a fine asta senza vendere il prodotto, in questo caso le pagherei?
in data 07-07-2012 18:19
Non è detto che qualcuno non offra all'ultimo secondo, perciò avresti comunque il problema.
Le tariffe si pagano comunque (perchè sono riferite all'apertura della inserzione, indipendentemente dal suo successo) ma non ho capito a cosa ti riferisci, le aste sono gratuite e forse dovrai pagare solo la tariffa del compralo subito se non hai usufruito anche qui di qualche promozione.
Se vendi alle tariffe si aggiungeranno anche le commissioni sulla vendita.
Non ti conveniva dare una occhiata alla pagina del tariffario prima di avventurarti in una vendita?
Ciao
in data 07-07-2012 22:07
io mi riferisco alle commissioni!!
in caso di chiusura anticipata, si pagano?
in data 08-07-2012 18:55
Le commissioni sono solo sul venduto se chiudi senza aggiudicare è implicito che non avrai nulla da pagare.
E le tariffe restano anc ora lì da leggere!
in data 09-07-2012 09:05
ho letto le tariffe, ma avevo comunque il dubbio sul fatto della chiusura anticipata. Chen on si pagassero in caso di non vendita quello mi era chiaro!
Comunque grazie a tutti per l'aiuto e per le risposte.
in data 11-05-2013 11:30
Io ho appena chiuso un asta perché ho venduto l'oggetto ad un mio amico.
Ebay mi ha appena fatturato 29€ di "tariffa per chiusura anticipata asta online".
Di che si tratta?
Sul regolamento ho letto che in caso di chiusura anticipata prima di 12 ore dalla scadenza dell'asta si pagano solo le tariffe di inserzione.
Qualche info?