in data 24-08-2005 12:41
in data 25-03-2011 17:38
Ciao, amico mio
Sono una persona di vendita, molti anni a vendere scarpe marchio di fabbrica, vestiti, confezioni, abbigliamento accessori.
1: commercio all'ingrosso e al dettaglio, a comprare di più, sconto maggiore.
2: resoconto della logistica, nessuna imposta.
Tre: accettare paypal.
4: ricevimento della merce danneggiata, ri-inviato.
Sito web: http://www.ioffermarket.com/
Vi preghiamo di contattarci
msn ed e-mail: supernike688@hotmail.com
grazie!
in data 15-07-2011 16:49
ciao a proposito di postepay io sono stata fregata da alevladle25 ho vinto un i phone, l ho pagato e nn ho piu ricevuto niente adesso nn so proprio come fare,spero ke questa persona venga proprio tolta da ebay x la sicurezza di quelli ke acquistano e pagano veramente...
in data 15-07-2011 17:30
ciao a proposito di postepay io sono stata fregata da alevladle25 ho vinto un i phone, l ho pagato e nn ho piu ricevuto niente adesso nn so proprio come fare,spero ke questa persona venga proprio tolta da ebay x la sicurezza di quelli ke acquistano e pagano veramente...
L'UTENTE non è più registrato! Perciò con questo account non può più nuocere.
Adesso mi piacerebbe che chi difendeva la ricarica come metodo di pagamento pochi post più in su ti spiegasse che la tua è stata solo sfortuna e non è stato invece un madornale e grossolano errore.
Ma questo coraggio non ce l'hanno, perchè dinanzi all'evidenza di solito si tacciono!
A proposito...................sporgi denuncia e mettiti l'animo in pace, i soldi non li rivedrai mai più, nemmeno nella remotissima ipotesi che venga beccato.
Ciao
in data 20-07-2011 16:25
Scusate se mi aggrego a questa discussione. Sono nuova di Ebay e devo ancora capire alcune cose. Io mi sono iscritta perchè devo vendere delle cose, e ho fatto sia la paypal sia lo postepay. Che rischi corro se mi faccio fare una ricarica sia su paypal sia su postepay?
in data 20-07-2011 16:35
Scusate se mi aggrego a questa discussione. Sono nuova di Ebay e devo ancora capire alcune cose. Io mi sono iscritta perchè devo vendere delle cose, e ho fatto sia la paypal sia lo postepay. Che rischi corro se mi faccio fare una ricarica sia su paypal sia su postepay?
Per prima cosa leggi qui (cosa che avresti già dovuto fare):
La richiesta di pagamenti non ammessi (la RICARICA è tra questi) può causare al venditore :
- la chiusura delle inserzioni;
- l'addebito delle tariffe relative alle inserzioni chiuse;
- limitazioni ai privilegi dell'account;
- la perdita dello stato di PowerSeller;
- la sospensione dell'account.
Inoltre tu come nuovo venditore sei obbligato ad accettare PayPal, che è un pagamento ammesso (pagare con PayPal non significa ricaricare una carta PayPal, ma inviare un pagamento elettronico da un conto paypal - acquirente - ad un altro conto paypal - venditore-).
Se non hai un conto PayPal registrati sul sito (www.paypal.it) associa le tue carte e collega l'account PayOPal all'account eBay.
I soldi che riceverai sul conto PayPal potrai usarli per pagare le tariffe, per fare acquisti e pagarli con PayPal o per trasferirli sulle carte (sia sulla Postepay che sulla PayPal), sotto i 100 euro il trasferimento costa 1 euro, trasferirli verso la PayPal è sempre gratuito e mediamente più veloce.
in data 27-09-2011 13:09
Le truffe avvengono con la postepay, con paypal, con le banche, con la western union, e con qualsiasi tipo di pagamento, nessun metodo di pagamento è sicuro se il truffatore vuole truffarti.
Ti auguro buone aste.
Vero l'assunto e angosciante l'augurio.
in data 09-12-2011 14:01
Ciao a tutti, sono nuova. Mi sono iscritta su ebay qualche giorno fa, ho acquistato delle cose ed è andato tutto bene. Ora sono io che voglio vendere dei accessori che non uso più.
Leggendo il regolamento mi sono nati dei dubbi: si può utilizzare una carta di credito mastercad? Perché provando a fare il mio annuncio ho visto che ebay mi ha accettato l'annuncio...anche se io ancora non lo vedo, ma i 10 cent lì hanno presi.
in data 04-05-2012 19:33
Ciao Greasey, volevo farti notare che anche con la postepay puoi accreditare soldi, pagare bollettini ecc... senza muoverti di casa 🙂
in data 06-01-2013 18:47
Sono d'accordo, PostPay è il metodo più diffuso e più richiesto soprattutto per oggetti di modesto valore; e bisogna dire anche che le Poste sono in costante attività per il raggiungimento di alti livelli di sicurezza.
Proprio per questa praticità e fiducia che si sta diffondendo, quando da venditore, propongo il pagamento con IBAN mi viene richiesta espressamente la possibilità di pagare con Postpay.
Di PayPal che dire; un sistema di pagamento eccellente ma eccessivamente caro; io, come altri, pur preferendolo non possiamo adottarlo, soprattutto per i piccoli importi, ed è un peccato perchè questo rafforza maggiormente la diffusione di PostPay che non teme più alcuna campagna di demonizzazione.
Sarebbe opportuno per PayPal rivedere l'impostazione delle tariffe, specialmente quelle riferite agli importi sui 10 euro (che sono la stragrande maggioranza); vorrei far riflettere su un conto semplice: un oggetto venduto per pochi euro per essere trasferito con PayPal è assoggettato ad una commissione del 3,4% sull'importo finale che aumenta di circa 5 euro per le spese di spedizione; quindi su 10 euro ca. si paga una commissione di 34 centesimi + altri 35 cent. di diritto fisso; se abbiamo venduto l'oggetto 5 euro la percentuale che stiamo pagando è del 15%; di contro per importi di centinaia di euro, trasferire con PayPal costa 3,50 euro ogni 100, mentre un bonifico, giroconto o postpay costa solo 1 euro.
Voglio dire un'iltima cosa: LA CONCORRENZA STA' ARRIVANDO ANCHE QUI' - ogni strategia è destinata ad essere investita dalla GLOBALIZZAZIONE!!!
in data 08-03-2013 19:21
basta farsi paypal !!!!!!!:-)