Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

iPhone 5S Preorder

iPhone 5S preorder at http://iphone5s-preorder.com , be the frist to have it on 29 July 2013. Preorder il tuo iPhone 5S su http://iphone5s-preorder.com, essere in il primo ad avere on 29 July 2013.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere è diventato davvero così difficile ?

Premetto che sono un venditore occasionale che, per necessità di avere liquidi e anche per liberare un pò di spazio in casa, si è messo negli ultimi 4 mesi a vendere (non capitava da tempo, ultimamente ero solo compratore): però non credevo fosse cos...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 788 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Restituzione soldi vendita oggetto non più disponibile.

Salve Devo restituire un pagamento per un oggetto che diciamo non è più nelle condizioni al momento della vendita e vorrei non dovere pagare anche la commissione sulla vendita, l'utente ha pagato con bonifico e ci siamo accordati per la restituzione ...

• 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ANDAMENTO DELLE VENDITE

Buonasera, siamo solo da ottobre presenti con un negozio su e-bay, dato che il lavoro sembra essersi completamente fermato vorremmo sapere se è così anche per voi o è legato al periodo poco propizio alle vendite o alla crisi. Ci stiamo domandando se ...

Rischi sull'utilizzo di carte pre-pagate per inviare e ricevere pagamenti

A seguito di casi di frode a danno di venditori ed acquirenti, verificatisi negli ultimi mesi, eBay ricorda ancora una volta di evitare assolutamente l’utilizzo della ricarica di carte pre-pagate (Postepay, Kalibra, Vodafone Cash Card, etc) per ricev...

• 2940 Visualizzazioni
  • 1150 risposte
  • 0 Utile

regole sulle vendite Ebay e considerazione

CIao a tutti , scrivo perchè ho appena ricevuto un messaggio ebay ( seconda volta ) in cui mi si "vieta" la vendita di una certa categoria di oggetti per almeno 30 giorni.Ora , ho 176 feed tutti positivi e ho sempre cercato di esser il piu cordiali e...

• 450 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

limitazione acquirenti con pochi feedback

salve, è da poco che vendo e volevo chiedere come posso fare a bloccare gli acquirenti con pochi feedback, nelle impostazioni del venditore ho impostato di bloccare acquirenti con meno di 5 feedback, ieri un utente mi ha fatto un acquisto e ha solo u...

• 1467 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

**Come vendere i nuovi prodotti di Samsung***

Copio dalla bacheca e incollo : 27 aprile 2013 | 12:07p. CEST Il tanto atteso telefono di Samsung è arrivato! Seguite queste linee guida quando mettete in vendita il Samsung Galaxy S® 4 per soddisfare la domanda e offrire un'assistenza clienti eccell...

• 388 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Velocizzare i tempi per apertura controversia oggetto non pagato

Se non riceve il pagamento attualmente un venditore deve aspettare 4 giorni per poter aprire una controversia per oggetto non pagato e ne deve attendere altri 4 per poterla chiudere se l' acquirente non si fa vivo e quindi non paga. In totale quindi ...

• 353 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendere mobili

Buongiorno, vorrei vendere il mobile e il letto della camera da letto ma non so come per il ritiro. nell' inserzione cosa devo indicare? che il ritiro è a carico dell' acquirente? grazie per l' aiuto , saluti. Sabrina

• 613 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Governo ladro!!!!

Washington, (TMNews) - Primo passo negli Stati Uniti verso la tassazione dell'e-commerce. Il Senato americano ha approvato con 69 voti a favore e 27 contrari un disegno di legge sulle transazioni via Internet che dovrà però passare al vaglio del Cong...

offerente fasullo...?

ciao,ho un 'inserzione in cui ho ricevuto un'offerta da un account che credo proprio sia un commerciante di feedback io sono assolutamente contrario a queste cose come posso annullare l'offerta che ha fatto senza avere ritorsioni da parte sua? grazie

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile