in data 09-03-2020 21:01
Buonasera, volevo sapere se si sa qualcosa se ci saranno grandi ritardi delle consegne causa la situazione attuale. Giusto per capire se si può fare qualcosa se nel caso a qualche acquirente non arriverà un pacco e aprirà una controversia, quindi la conseguente richiesta di rimborso.
Grazie
in data 04-04-2020 10:27
Dai non è possibile... Ma sta gente come sta?
in data 06-04-2020 23:24
Dato che spedisco sempre subito, l'unica spiegazione e' la dicitura "spedizione in un giorno" che viene interpretata da qualcuno con "arriva in un giorno"
in data 07-04-2020 08:56
@quepos_it ha scritto:Dato che spedisco sempre subito, l'unica spiegazione e' la dicitura "spedizione in un giorno" che viene interpretata da qualcuno con "arriva in un giorno"
Io per ovviare (anzi direi prevenire dato che nessuno mi ha mai fatto polemiche) metto spedizione in 5-6 giorni e poi spedisco sempre il giorno stesso del pagamento.
in data 08-04-2020 01:28
Ci sto pensando anch'io, ma non so quanto potrebbe filtrare i clienti "piu' frettolosi", certo e' che si diminuiscono le polemiche, quindi in fondo credo sia la soluzione piu' giusta