SOSPENSIONE FONDI PAYPAL
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-03-2014 13:57
Salve, ho effettuato una vendita combinata (piu oggetti) e mi compare la scritta:
I fondi di almeno una delle tue vendite non sono disponibili e saranno mostrati come in sospeso nel tuo Conto
PayPal per un certo periodo di tempo. La data stimata per la disponibilità dei fondi è mostrata qui sotto.
Che cosa significa in parole semplici? Cosa comporta? Grazie
Rif.: SOSPENSIONE FONDI PAYPAL
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-03-2014 14:04
@elioline ha scritto:Salve, ho effettuato una vendita combinata (piu oggetti) e mi compare la scritta:
I fondi di almeno una delle tue vendite non sono disponibili e saranno mostrati come in sospeso nel tuo Conto
PayPal per un certo periodo di tempo. La data stimata per la disponibilità dei fondi è mostrata qui sotto.
Che cosa significa in parole semplici? Cosa comporta? Grazie
Leggi questo:
Perché il mio pagamento eBay è stato bloccato da PayPal?
sarai soggetto per un po' di tempo a questo genere di blocco, comunque puoi spedire e comunicare via PayPal i dati di tracciamento della spedizione, questo agevolerà ed abbrevierà le procedure di sblocco dei fondi
Se non si sbloccano un altro metodo è fare uno squillo all'assistenza telefonica PayPal (link contattaci in basso in ogni pagina del sito), la telefonata è gratuita se chiemi da un fisso.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-03-2014 14:05
se vieni pagato con paypal i fondi sono bloccati sino a 21 gg o a feedback positivo ricevuto
succede perchè hai poche valutazioni
leggi come risolvere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-03-2014 12:17
Ho capito, grazie. E' vero che ho poche recensioni ma ho già venduto diversi oggetti e non mi era mai capitato...come funziona man mano che le aumenti ti bloccano i pagamenti? dalla prima transazione di vendita l'avrei capito, ma ora...bha..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-03-2014 12:30