annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo in sospeso pay pal..

gabling33
Utente della Community

Salve, visto che non sapevo dove altro chiedere e dato che su paypal dovrei chiamare per forza e pagare non so quanto di telefono visto che non rispondono alla mail ho deciso di postare qui questa domanda.

Più di 20 giorni fa ho fatto la mia prima vendita su ebay; ho venduto un gioco per la wii, ho ricevuto il pagamento (leggendo tutta la storiella del saldo che rimarrà in sospeso) e ho spedito l'oggetto.

L'oggetto è stato ricevuto dall'acquirente 2 giorni dopo e mi è stato rilasciato il feedback.

Dato che non avevo fretta di ricevere definitivamente il pagamento non misi il codice nella spedizione nell'apposita casella in modo da poter ricevere i soldi entro 14 giorni .

Oggi sono passati i fantomatici 21 giorni e io sono ancora in attesa dello "scongelamento" dei miei soldi.

Per cercare di sbloccare le cose ho segnato l'oggetto come spedito su paypal mettendo il codice della spedizione; ma essendo già stato consegnato e la transazione finita lo stato dell' ordine corretto da impostare sarebbe ordine elaborato/servizio reso??

Sapete per caso se ci sia qualche modo più semplice e meno costoso di chiamare al numero paypal per sbloccare i miei soldi?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Se scegli la telefonata trattandosi di un numero a valore aggiunto dovrai pagare, quindi non esiste una alternativa se non una mail.

Non è immediato come per la telefonata ma direi che dovrebbero rispondere abbastanza in fretta, non so quando e se hai scritto.

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

gabling33
Utente della Community

per la mail ho visto che puoi scrivergli solo su un argomento preciso scelto come titolo di ciò che scrivi e ho notato che "saldo in sospeso" non è tra quelle voci.

Riguardo al discorso ordine elaborato/servizio reso sarebbe la voce giusta da selezionare una volta portata a termine la transazione?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Scegli un titolo che, ache se molto vagamente, potrebbe avere una mimimissima attinenza.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ho un dubbio!

I tuoi fondi sono bloccati in un "sottoconto" oppure hai un saldo disponibile equivalente al totale dei fondi sul conto?

Non so come spiegarlo meglio, servirebbe una immagine specifica di una situazione simile alla tua, comunque forse questa immagine potrà aiutare:

le due frecce indicano due saldi differenti, la prima (verso sx) indica il saldo disponibile mentre la seconda (verso dx in basso) indica il saldo totale comprensivo anche delle somme bloccate o sospese.

Se i due saldi coincidono non hai fondi bloccati, se non coincidono (ma il saldo totale è maggiore del saldo disponibile) hai uno o più pagamenti bloccati.

Il mio dubbio è che tu ti aspettassi di ricevere i pagamenti sulla carta collegata al conto, ma questo non avviene mai se non sei tu a trasferire i fondi.

Quindi il mancato trasferimento dei fondi sulla carta non deriva dal blocco degli stessi ma dal fatto che è normale che i pagamenti ricevuti restino sul conto PayPal.

Non so se mi sono capito! :_|

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

gabling33
Utente della Community

penso di aver capito di cosa parli, comunque non è quello il problema perchè io controllo il saldo sul sito paypal e ho visto che  ho saldo disponibile di 0 euro e saldo in sospeso di tot euro che è inutilizzabile.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Allora sono proprio bloccati, quoto San-Franco, se non trovi un argomento specifico utilizza quello più simile che trovi, nel testo poi specificherai ogni cosa.

L'alternativa è telefonare ma la somma bloccata non giustifica il costo della telefonata (numero a pagamento).

Non capisco se queste situazioni siano volute (probabile) o accidentali, comunque se ne inceppano parecchi.

Ciao

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

L'alternativa è telefonare ma la somma bloccata non giustifica il costo della telefonata (numero a pagamento).

Scusa............ti ho confuso con un altro utente che aveva pochi euro bloccati, in realtà non so di che somma si stia parlando e lascio a te la decisione di chiamare o provare/insistere con le mail.

Ciao

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

gabling33
Utente della Community

grazie mille per le risposte e per le informazioni 😃

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta