annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve.

Questo il mio messaggio appena inviato all'assistenza di ebay. Naturalmente, se risponderanno, risponderanno ad una domanda che non ho fatto; magari mi diranno che tempo fa.


 


Qualcuno incorre nello stesso tipo di problema?


ebay US e Ca impongono commissioni anche sulle spese di spedizione; quindi per togliere soldi dalle tasche delle persone oneste obbligano all'uso dei famigerati pulsantini ebay per il pagamento. Lo faranno prima o poi anche in europa; è chiramente illecito, ma addirittura impedire il pagamento tramite il sito paypal andrebbe (se vero) oltre ogni limite di legalità, anche in una repubblica delle banane come la nostra.


 


Grazie a chi vorrà contribuire a non essere presi per i fondelli ulteriormente.


 


-----------------------------msg---------------------------------


Salve.
Ormai sono troppe volte che acquirenti mi scrivono segnalandomi che non riescono ad avviare l'insulsa procedura di pagamento tramite i vostri ridicoli pulsantini, benchè ne "il mio ebay" io abbia impostato l'opzione che lascia agli aquirenti la libertà di modificare i totali.
Questo succede anche con gli italiani nell'altro mio account "xxxxxxxxx".
Ora addirittura "xxxxxxxx" mi scrive dicendo che anche usando direttamente il sito Paypal verrebbe ributtato su ebay impedendogli il pagamento.
Questo Vostro (ebay e paypal qualora fosse vero) comportamento è illecito e ILLEGALE da più punti di vista, nonchè in odore di truffaldineria (vorrete in futuro incassare commissioni sulle spese postali con ebay oltre che con Paypal?).
Togliete immediatamente questo tipo di blocco dai miei account o sarò costretto ad agire in sede penale, nonchè tramite l'arbitrato bancario.
Saluti,
           XXX XXXX

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0