annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se un acquirente paga con paypal e lascia feedb. + può richiedere rimborso?

La mia domanda è:

se metto in vendita i miei oggetti con pagamento paypal e dopo questo pagamento l'acquirente lascia il feedback positivo può chiedere ancora il rimborso o no?

Lo chiedo perchè vedo che sono tutti orientati a essere pagati così e volevo anche io proporre paypal, solo che leggevo qui in giro che si trovano poi i conti paypal svuotati.

Se viene lasciato il feedback positivo si dovrebbe essere ok, giusto?

Oppure no??

Aiutatemi a capire.

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Oggetto: Se un acquirente paga con paypal e lascia feedb. + può richiedere rimborso?

Ciao.

Sono amaramente d'accordo con itastore2013, e l'italiano è, come in tutte le sue cose, il più furbo di tutti.

Non sono casi isolati i contestatori di comodo. Caso classico e meno malizioso è quello che contesta con paypal, viene rimborsato e successivamente riceve la merce....poi scrive al venditore per rimborsarlo??? Conosco più di una persona che ammette candidamente di aver avuto qualcosa a ufo...

Qualcuno ammette candidamente... mentre il rispettivo venditore rimane comunque molto meno candidamente sacrificato.

Giustamente, purtroppo, molte delle migliori inserzioni di vendita che si trovano dall'estero non possono essere acquistate da paesi del 3° mondo e anche dall'Italia.

Ora, anche per onestà personale... dopo aver voluto risparmiare scegliendo la prioritaria, come fai a contestare un venditore se non ti arriva la merce?

Per di più, a parte venditori grandemente in malafede e/o approssimativi... chi è che si affaccia su ebay con lo specifico intento di incassare inezie per non spedire?

Nella migliore delle ipotesi si riceveranno neutri o negativi che sono quasi peggio digeriti che non rendere il denaro!

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta