annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione paypal ebay gmbh pagamento automatico

Salve a tutti,
Stamattina ho ricevuto sul mio account paypal un pagamento automatico a favore di Ebay Gmbh senza nessuna descrizione. Siccome è da poco che vendo su ebay vi chiedo se è normale e di che cose si tratta.
Grazie
Francesco
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Transazione paypal ebay gmbh pagamento automatico

irinortol
Utente della Community
Anche a me
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Transazione paypal ebay gmbh pagamento automatico

Sicura di non aver utilizzato nessuna opzione a pagamento?
Se non l'hai fatto o non sei sicura l'unica è contattare l'assistenza e verificare con loro.

Stessa cosa per chi non ha realmente venduto o mai messo nulla in vendita, gli unici a dare una spiegazione sono quelli dell'assistenza.

Per gli altri, come potete vedere son tutti utenti che hanno in realtà venduto e forse nemmeno se ne ricordavano.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Transazione paypal ebay gmbh pagamento automatico

manufarr
Utente della Community

Scusate, ma Ebay addebita i costi di commissione anche se la compravendita non è andata a buon fine?

ho messo in venditaun oggetto a 80+10 più di un mese fa, ma ho rimborsato l'acquirente. Perche prendermi più di 8 euro?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Transazione paypal ebay gmbh pagamento automatico


@manufarr  ha scritto:

Scusate, ma Ebay addebita i costi di commissione anche se la compravendita non è andata a buon fine?

ho messo in venditaun oggetto a 80+10 più di un mese fa, ma ho rimborsato l'acquirente. Perche prendermi più di 8 euro?


Li addebita al momento della vendita, perchè non tutti i pagamenti accettati dai venditori transitano attraverso la piattaforma, quindi in mnoltissimi casi eBay non può sapere se l'oggetto è stato poi effettivamente pagato oppure no.

 

Nel caso in cui l'oggetto non venga pagato sta poi al venditore attivare, nei tempi e modi previsti, le specifiche procedure:

 

- Controversia oggetto non pagato ( Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto )

 

- Annullamento della transazione ( Come annullare una transazione )

 

Può darsi che con l'introduzione dei nuovi metodi di pagamento questa prassi possa cambiare, questo devo ancora capirlo, ma sicuramente non riguarda l'oggetto da te venduto a febbraio.

 

Credo che tu sia ancora in tempo per annullare quella vendita, non perdere altro tempo, otterrai un accredito che potrai poi riscuotere facendone richiesta ( Come richiedere un rimborso ).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Transazione paypal ebay gmbh pagamento automatico

Anche a me è successo però ho venduto i 2 articoli nel periodo 0 commissioni (ed erano i primi 2 che vendevo). Sul sito viene riportato che sui primi 100 articoli venduti non si pagano commissioni in più come già detto avevo il periodo 0 commissioni e mi ritrovo 30 euro di addebito

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta