ciao, volevo chiedervi un parere. Ho ricevuto una proposta di lavoro da un'azienda che si professa venditore all'ingrosso di prodotti informatici. Mi hanno proposto di diventare un venditore on-line per conto loro, ovvero io dovrei mettere le inserzioni dei loro prodotti, intrattenere i contatti con i clienti, rispondere alle domande dei clienti e chiudere le transazioni, comunicando alla suddetta azienda l'avvenuto pagamento da parte dei clienti tramite bonifico bancario sul conto dell'azienda stessa. Questa poi dovrebbe provvedere ad inviare le fatture ai clienti per proprio conto. Ma ho un pò di dubbi a proposito e cioè: dal regolamento ebay chi risulta il venditore in questo caso?
E se risulto io, naturalmente devo mettermi in regola in qualche modo con le autorizzazioni perchè svolgerei una vendita di parecchi portatili al mese? L'unica cosa che tale aziende offre è un contratto a progetto nel quale si specifica che io svolgo un'attività di collaborazione per rapporti e chisure transazioni con i clienti?
come devo comportarmi?
grazie a tutti