annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

777gianni
Utente della Community
Grazie Leo, questo l'avevo già visto, ma ci sono la bellezza di 1068 forum attivi.... Io pensavo ai pinks, poi adesso mi sono accorto che era ieri dalle 16 alle 17. In quale vi trovate voi?
Messaggio 1361 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
io solo qui....che ti frega dei pinks
hanno risposto più o meno leggendo il regolamento a tutte le domande alle quali il regolamento non dava risposta!!!

:^O

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 1362 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
Pardon Caxxoni:^O
Messaggio 1363 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Gianni per favore, questa è una discussione seria, non siamo al bar! Millefili firma forum
Messaggio 1364 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
Ci vorrebbero le elezioni per eleggere i pinks secondo i principi democratici, magari con un sistema presidenziale.
Spero che qlcuno in questo forum si candidi se accadesse...?:|
Va bè, basta con le cavolate, vado a fare un'oretta di relax al mare. Ciao a tutti
Messaggio 1365 di 3.434
Ultima risposta

777gianni
Utente della Community
Hai ragione millefili, infatti preferisco defilarmi. ]:)Cercherò di essere + profondo in seguito...
Messaggio 1366 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
continuo a non capire chi sono i pinks, ma non mi sembrano niente di buono..
Messaggio 1367 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
I Pinks sono i dipendenti eBay, che quando intervengono nel forum hanno le scritte su fondo rosa. Millefili firma forum
Messaggio 1368 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
appunto, allora nulla di buono... o almeno costruttivo, direi! grazie!
Messaggio 1369 di 3.434
Ultima risposta

statte4
Utente della Community
ciao, volevo chiedervi un parere. Ho ricevuto una proposta di lavoro da un'azienda che si professa venditore all'ingrosso di prodotti informatici. Mi hanno proposto di diventare un venditore on-line per conto loro, ovvero io dovrei mettere le inserzioni dei loro prodotti, intrattenere i contatti con i clienti, rispondere alle domande dei clienti e chiudere le transazioni, comunicando alla suddetta azienda l'avvenuto pagamento da parte dei clienti tramite bonifico bancario sul conto dell'azienda stessa. Questa poi dovrebbe provvedere ad inviare le fatture ai clienti per proprio conto. Ma ho un pò di dubbi a proposito e cioè: dal regolamento ebay chi risulta il venditore in questo caso?
E se risulto io, naturalmente devo mettermi in regola in qualche modo con le autorizzazioni perchè svolgerei una vendita di parecchi portatili al mese? L'unica cosa che tale aziende offre è un contratto a progetto nel quale si specifica che io svolgo un'attività di collaborazione per rapporti e chisure transazioni con i clienti?
come devo comportarmi?
grazie a tutti
Messaggio 1370 di 3.434
Ultima risposta