annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

evento84
Utente della Community
leone hai aperto questo post,tiringrazio che mi fai notare di leggerlo e lo farò però credo di essere stato educato nel chiedere le cose,invece tu mi rispondi solo male.ti sembra giusto?
Messaggio 2031 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
evento, chiudiamola qui, per favore

sono DUE ANNI che scriviamo a gratis in questa discussione, non ce l'ha nessuno con te personalmente, ma crediamo che chi vuole informazioni invece di chiedere risposte dirette e personali, possa prendersi l'onere e l'onore 🙂 di leggere quanto scritto in precedenza. Millefili firma forum
Messaggio 2032 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
ok scusate,millefili sei stata gentilissima per leone non posso dire la stessa cosa.apresto e appena riuscirò a iniziare vi farò sapere e timnado la gubana.ciaooo buonagiornata
Messaggio 2033 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
leone con le tue info.cosa vuoi dire?.che sono un contrabbandiere o uno che vende roba contraffatta,stai bene attento a quello che dici.
Messaggio 2034 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
stò leggendo il post dall'inizio,eppure tra viaggi in india e cene in italia,non capisco una cosa...un azienda che vende prodotti elettronici(sitiweb,e-commerce,gestionali,pc) deve andare in comune e registrarsi per il commercio elettronico.giusto?? la mia zienda già lo fa..nel senso vende su un suo sito internet prodotti e servizi,per vendere su ebay deve comunicarlo alla camera di commercio e cambiare la Partita iva??
Messaggio 2035 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
no Millefili firma forum
Messaggio 2036 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
correggo: sì per il comune e la camera di commercio per il commercio elettronico, no per il cambio partita iva, deve solo aggiornarla Millefili firma forum
Messaggio 2037 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
Aggiungo un concetto di base che sfugge ancora a molti, evidentemente...
Ebay è solo uno strumento di vendita, non un socio o chissà che. Come se fosse una vetrina virtuale, diciamo. E le fatture che fa son per l'affitto della vetrina e servizi connessi.
Questo è basilare ma, ripeto, mi sembra poco chiaro a molti.
Brava millefili: la mancanza di preparazione, e la voglia di fare le nozze con i fichi secchi (non voglio neanche pagare un consulente, faccio tutto da solo e manco studio!) porta a pessime conclusioni...
Messaggio 2038 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
:-x;-) Millefili firma forum
Messaggio 2039 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
grazie delle informazioni,una domanda leggendo tra le regole di ebay e non ho capito bene..se mi iscrivo come utente professionale quindi con partita iva, non pago l'iva sulle inserzioni?è giusto?
Messaggio 2040 di 3.434
Ultima risposta