annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

leo-one
Utente della Community
Rispondo a "naso".
Recati presso l'ufficio INPS di competenze portando con te una busta paga. In alternativa manda una raccomandata con i tuoi dati, la busta paga etc etc etc. Basterebbe anche il codice fiscale ma meglio "abundare".
leo

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 1181 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
concordo con leo, vai all'INPS.

grazie leo delle belle parole...!
Messaggio 1182 di 3.434
Ultima risposta

aprigno
Utente della Community
Salve ho bisogno di alcune delucidazioni sulla possibilità di aprire un account business. In particolare vorrei sapere se un utente è sospeso da ebay puo' figurare come rappresentante legale di una società /ditta individuale che si dovrebbe iscrivere come venditore professionale per iniziare un'attività di commercio a nome della societa'/ditta.
Grazie
Messaggio 1183 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Per iscrivere un'azienda mi pare di ricordare che oltre alla partita IVA serve il codice fiscale del rappresentante "fisico" Millefili firma forum
Messaggio 1184 di 3.434
Ultima risposta

k33bsv
Utente della Community
salve, ho una domanda da porvi:
ho intenzione di fare una "prova" per un'eventuale attività commerciale online (su ebay).
per prova intendo acquistare merce in stock, quindi rivenderla e magari un giorno aprire una vera e propria attività commerciale.
mi trovo in difficoltà proprio nell'acquisto di merce in grandi quantità dato che sono un privato perchè ovviamente è richiesta la p.iva. chiedo aiuto a qualcuno che già ha avuto quest'esperienza o che è più informato. c'è una soluzione per acquistare in stock da parte di privato?
Messaggio 1185 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Gli unici "stock" che potresti acquistare come privato sono quelli delle aste fallimentari, dietro pagamento immediato in contanti. Millefili firma forum
Messaggio 1186 di 3.434
Ultima risposta

pleistescionari
Utente della Community
Raga anch'io vorrei aprire un'attività, qualcuno mi spiega quali sono tutti i passaggi che devo fare e a chi mi devo rivolgere?
Messaggio 1187 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Ragà, è scritto tutto dalla prima pagina di questa discussione.

E' inutile che stiamo a riscrivere per l'ennesima volta, prenditi la briga di leggere. Millefili firma forum
Messaggio 1188 di 3.434
Ultima risposta

infatti è scritto tutto, ma non si può andare a leggere più di 30 pagine di post, ci vorrebbe mezza giornata di tempo e molti post sono inutili e lunghi...

A tal proposito su ebay o su latri siti web esiste una guida del genere completa e dettagliata, ma soprattutto semplice e comprensibile? Un grande artista...

Paesaggio Italiano - Gallerie Fotografiche
Messaggio 1189 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
Chi risponde regolarmente a gratis su questo thread, ringrazia per la pazienza

Ma che significa, offerte_sconti, è così faticoso leggere? Millefili firma forum
Messaggio 1190 di 3.434
Ultima risposta