annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

evento84
Utente della Community
ebay è una vetrina..non ci ho mai pensato..io gli pago le inserzioni,poi fatture contabilità è roba dell'azienda,io devo solo pagare le tariffe ad ebay e riportare la fattura che ebay mi manda nel bilancio come costo.è esatto?
Messaggio 2041 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
ebay è una vetrina..non ci ho mai pensato..io gli pago le inserzioni,poi fatture contabilità è roba dell'azienda,io devo solo pagare le tariffe ad ebay e riportare la fattura che ebay mi manda nel bilancio come costo.è esatto?

ESATTISSIMO!
Messaggio 2042 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
alè finalmente ho capito!grazie tante,ma è vero che se mi registro con P.I non pago l'iva sulle inserzioni?
Messaggio 2043 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
che palle!!!!!

leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegggggggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il thread!!!!!!

:-(

leo

Image hosted by  <br>
TinyPic.com

Messaggio 2044 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
GRAZIE GONGOBUL,
LEO;-)
Messaggio 2045 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
evento, leggiti tutte le pagine, e se poi c'è ancora qualcosa di poco chiari, fai le domande in una volta sola.

Il discorso IVA....non la "pagheresti" comunque, perchè l'IVA non è un costo, dato che quella addebitata nelle fatture venditori va a ridurre quella che si incassa dalle vendite. Millefili firma forum
Messaggio 2046 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
ok non disturbo piu,sono circa a pagina 12,però ti prego di a leo-one che stia tranquillo perchè allora chi può scrivere a questo topic?solo chi si è letto tutto,magari anche le storielle..andaimo a mangiare insieme,dove?di qua dilà..io chiedo se poi nessuno vuole rispondermi faccia a meno.lo sò che lo fate gratis ed è un bel gesto,ma non dovete mica farlo pesare agli altri.o no?
Messaggio 2047 di 3.434
Ultima risposta

evento84
Utente della Community
ciao lìmillefili e ggobul:-)
ciao leo-one:_|
Messaggio 2048 di 3.434
Ultima risposta

millefili
Utente della Community
tu immaginati chi leggerà dopo di te...... Millefili firma forum
Messaggio 2049 di 3.434
Ultima risposta

gongobul
Utente della Community
guarda che il discorso è: se scriviamo 84 volte la stessa risposta, non trovi che il tutto diventa noioso e soprattutto inutile?
Messaggio 2050 di 3.434
Ultima risposta