annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

leo-one
Utente della Community
Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante.

Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione.

Chiunque con i suoi quesiti e le sue indicazioni od esperienze è utile, quanto necessario, ad arricchire la discussione.

N.B. Si pregano facinorosi, contrabbandieri, spacciatori di materiale contraffatto, industriali della masterizzazione, ideatori di vendite piramidali, esperti in ogni pratica illecita pepetrata su Ebay a dare il loro fattivo contributo astenendosi dagli interventi.

Leo Image hosted by Photobucket.com
Messaggio 1 di 3.434
Ultima risposta
3.433 RISPOSTE 3.433

gamestyle.it_staff
Utente della Community
ripeto, non voglio allarmare nessuno e ognuno faccia come crede....non è che domani bussano alla porta e ti fanno un'ispezione fiscale....ne hanno di cose da fare....però delle regole da osservare, alle quali attenersi ci sono. e se a qualcuno, che ha interessi di business, che può essere un'inserzionista di ebay o la concorrenza di Ebay, o il politico interessato ad avere rilievo per un pò di tempo, o il funzionario sfigato che non tocca la moglie da 3 mesi per trovare il filone d'indagine giusto, viene in mente di sollevare questioni....i casini possono essere innumerevoli e a dir poco fastidiosi.

se mi arrivano 10000 euro di multa da pagare..non e un fastidio...e una Tragedia!!!

posso chiederti nuovamente se mi trasferisco in un altro stato... o diciamo che vivo "viaggiando e vendendo su ebay", ma la mia cittadinanza e italiana...devo sottostare alle regole di ebay??? e se mi dichiaro nullatenente?? in che cosa posso incorrere?? ...penso che per te sia una domanda stupda...ma e un quesito che mi porgo da un po di tempo e non saprei proprio a chi chiedere...

Messaggio 61 di 3.434
Ultima risposta

blakmorgana
Utente della Community
Il mio compagno di Soverato!!!

...Mamma mia, quante coincidente!
No il ristorante è a Pordenone e al momento se ne occupa la mia mamma!!!
Messaggio 62 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
Play,
mi stai facendo impazzire!!!!!!!!!:-D

Non si parla di regole di Ebay ma di disciplina fiscale dello Stato Italiano ai quali si devono attenere i cittadini che fanno attivià imprenditoriale.

A questo punto ti consiglio di aprire la tua attività ad Aruba (basta 1 U$D di capitale) e di farti uno zaino capiente e iniziare a fare una vita itinerante...................................................... a proposito.....ma lo sai che mi hai dato una bella idea??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie.
Messaggio 63 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
Black,
allora ci si vede a Scanno prossimamente e di al maritozzo di portare un pò di pipareddu!!!!!!

P.s. Non è che si chiama Franqo? Ohi Frà!!!

eh eh eh
Messaggio 64 di 3.434
Ultima risposta

gamestyle.it_staff
Utente della Community
piu che un zaino capiente...un bungalow da 2 euro a notte su una spiaggia indiana...qualche aggancio li per vendere un po di roba diretto da la.... (se usi ups in 4 giorni la merce e qua! assicurato)...pochi oggetti ma con un bel po di guadagno....

... e conta che in india con 50 Euro alla settimana di guadagno vivi anche fin troppo bene...

IL MIO SOGNO....E PRIMA O POI LO FACCIO!!!

VOI ACQUISTERESTE DA UN ITALIANO CHE VENDE DA UN PAESE STRANIERO E SI FA PAGARE SU UN CONTO ITALIANO (BANCARIO O PAYPAL O POSTEPAY)?? ovviamente se il prezzo e buono???

Messaggio 65 di 3.434
Ultima risposta

leo-one
Utente della Community
Game,
sei troppo forte!!!
Ti regalo una dritta se vuoi contattami via mail.

Messaggio 66 di 3.434
Ultima risposta

gamestyle.it_staff
Utente della Community
ARRIVO....
Messaggio 67 di 3.434
Ultima risposta

blakmorgana
Utente della Community