annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UTENTE CON ZERO FEEDBACK PARTECIPA ALL'ASTA COME ACQUIRENTE.

studio_gl
Utente della Community

Buongiorno, Come state?

Vi contatto perche' leggendo degli annunci mi e' capitato di leggere " Utenti con zero feedback devono contattarmi prima di partecipare all'asta. "

Dunque, a questo punto voglio capire.

Sto vendendo un oggetto all'asta, qualora la dovesse vincere un utente con feedback zero, cosa succede?

Oppure gli utenti con feedback zero possono partecipare alle aste?

Vi ringrazio per la risposta e Vi auguro una buona giornata.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: UTENTE CON ZERO FEEDBACK PARTECIPA ALL'ASTA COME ACQUIRENTE.

odessa3408
Utente della Community

Buongiorno.

Io sto bene, grazie, e tu?

Per il quesito posto:

Ci sono utenti, che forse per esperienze pregresse, o forse perchè non si ricordano il loro feedbak 0, hanno desiderio di essere contattati precedentemente l'acquisto. Forse in questo modo vogliono constatare il reale interessamento dell'acquirente, e, onetamente non mi sembra sbagliato.

I feedback 0 hanno tutto il diritto di partecipare... tu da dove sei partito? da 68?

Se a una tua asta partecipa e vince un feedback 0 succede che nella peggiore delle ipotesi ti tocca aprirgli controversia per ogg. non pagato. E' un po' una rottura di scatole ma di sicuro la peggio l'avrà lui.

nella migliore ti paga, spedisci, e vi scambiate il feed per lagioia (sua) di avere il primo e per la tua di aver contribuito a ciò.

Una buona giornata anche a te

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Ti ringrazio per la risposta celere 😄 alla prossima

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Buongiorno,

Bunogiorno, anzi Buonasera (visto l'orario) anche a te

Come state?

Malissimo, ormai al fondo d'un completo degrado fisico, morale e finanziario.

Due banche e una carta di credito mi stanno spolpando.

Il Rolex ritarda di 10, talvolta anche 12 secondi al giorno.

Due ex mogli mi stanno letteralmente perseguitando.

Mia moglie attuale o la mia convivente (non so bene se siamo davvero sposati: celebrammo il "matrimonio" con un rito folkloristico nell'isola di Bali; l'avvocato non sa dirmi se sia valido o meno) mi tradisce con un'altra donna. L'altra sera hanno organizzato un "gangbang" (si dice così?) lesbo con un gruppo di amiche; dopo aver promesso sul mio onore (anche se ormai non avevo un granché da perdere) che non avrei interferito mi hanno permesso d'assistere. Solo assistere.

Pensavo di prendere anche una Lamborghini (ho già due Ferrari, una Lotus e una Chevrolet), ma di questo passo temo di non riuscirci.

Insomma va malissimo.

Vi contatto

Il forum è fatto per questo, hai fatto bene a contattarci.

perche' leggendo degli annunci mi e' capitato di leggere " Utenti con zero feedback devono contattarmi prima di partecipare all'asta. "

Sì, è una frase che appare relativamente spesso, non spessissimo, comunque con una sua frequenza.

Dunque, a questo punto voglio capire.

Valido proposito, vediamo se riusciamo ad aiutarti.

Sto vendendo un oggetto all'asta,

Auguri, spero tu rimango soddisfatto.

qualora la dovesse vincere un utente con feedback zero, cosa succede?

Se tutto va regolarmente:

- lui ti paga

- tu spedisci

- vi scambiate i feedback, positivi.

Il problema può essere che i nuovi utenti, non avendo esperienza, possono provocare pasticci e far perdere tempo. Capita che non leggano bene e pensino d'aver acquistato un oggetto diverso. Oppure pensano ci sia il "carrello" e fanno delle "prove", senza rendersi conto di avere effettivamente comprato. Possono anche essere sospettosi ed allarmarsi se non vedono arrivare l'oggetto in tempi molto rapidi, anche troppo rapidi per le nostre poste. Talvolta sono troppo rapidi nel dare un feedback negativo.

In sostanza: non hanno ancora esperienza.

Oppure gli utenti con feedback zero possono partecipare alle aste?

Sì, certo. Se non potessero partecipare non potrebbero passare da 0 ad 1, poi da 1 a 2 ... e così via. In sostanza eBay non avrebbe acquirenti. Se ci rifletti un attimo vedrai che se i feedback 0 non patessero partecipare alle aste, beh eBay sarebbe come Lourdes senza Maria (la Madonna).

Mi sembra, non so se sia così adesso o lo fosse in passato, che il venditore possa o potesse bloccare i feedback negativi, ma non so se questa facoltà possa valere anche per gli 0. Qui bisogna che intervenga qualcuno che se ne intenda più di me.

Vi ringrazio per la risposta

Spero d'esserti stato utile.

e Vi auguro una buona giornata.

Grazie, anche a te.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

passaniente eh greenfield

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

3 mesi e 3 NON PAGANTI ... Stanno aumentando ! ... e non rispondono alle sollecitazioni via mail.

1 è stato poi radiato da ebay (arrivata missiva).

e mi stanno formicolando le dita ! per fortuna c'è la tastiera.

"Se non potessero partecipare non potrebbero passare da 0 ad 1, poi da 1 a 2 ... e così via"

Non vi sono solo le aste ci sono anche e tanti CompraloSubito ! NON dimenticare !

Comunque ed in ogni caso i non paganti hanno meno di 5 feedback, tutti gli altri pagano e non vi sono problemi.

Saluti a tutti.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

immagino che vedere zero accanto al profilo susciti sempre diffidenza e dubbi....

in fondo pero' anche noi che abbiamo tanti feed positivi siamo partiti da zero!

escluderli dalle aste non mi pare giusto....pero' e' anche vero che bisogna tutelarsi!

in fondo scegliendo paypal sempre come metodo di pagamento da la possibilita' di aprire una controversia,e di non incorrere in spiacevoli situazioni,no?

un saluto

noah

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

eriuste
Utente della Community
I feedback puoi farli con "compralo subito". Ho avuto un articolo con un mese di vita all'asta che è stata vinta per 2 volte da 2 utenti con zero feedback (Non hanno pagato). Fanno perdere tempo a me e l'oggetto a chi lo avrebbe voluto realmente.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

eriuste
Utente della Community

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta