in data 14-05-2013 14:53
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, da due settimane qualsiasi cosa metto in vendita viene acquistato da utenti con feedback 0 che puntualmente non pagano l'oggetto, è una cosa insopportabile che mi fa perdere davvero tempo, non c'è modo di risolvere in qualche modo? Ho provato addirittura a mettere come sottotitolo dell'asta che non accettavo offerta da utenti con feedback 0 ma puntualmente qualcuno l'ho acquista e puntualmente non paga....avete qualche idea...!!??!
in data 14-05-2013 15:53
Una soluzione specifica non c'è, ci sono alcune cose che puoi fare ma molto limitate, leggi qui:
Un modo per evitare i perdigiorno (con qualsiasi punteggio) è fare Compralo subito con pagamento immediato PayPal (Richiesta di Pagamento immediato ), se vogliono comprare dovranno pagare immediatameente con PayPAl altrimenti l'oggetto non viene aggiudicato e resta in vendita.
Ciao
in data 16-11-2013 11:05
succede anche a me. la cosa strana e che le fatture hanno nome cognome e indirizzo. a questo punto credo falsi. io dopo 4 gg apro controversia. ebay mi rimborsa la tariffa d ivendita ma perdo una settimana co sta storia. mi capita pure con utenti con una 10ina 20 ina di feedback. sia italiani ma anche ultimamente da RUSSIA E AZERBAIJAN. anzi direi soprattutto visto che in una settimana sono stato preso di mira da questi stranieri. bah l'unica cosa è che quando fanno la puntata la annulli subito.
in data 16-11-2013 19:19
Da RUSSIA E AZERBAIJAN si tratta sicuramente di un tentativo della arcinota truffa nigeriana.
Per quanto riguarda gli altri visto il tuo account l'esperienza suggerisce che si tratta di certo di una arcinota manovra di disturbo da parte di concorrenti. Consolati del fatto che, per ora, quel gruppetto, con account di fantasia come giustamente supponi, si limita ad azioni di disturbo.
Sino a che non faranno un esposto alla agenzia delle entrate non ti lamentare.
in data 16-02-2018 22:16
È scandaloso che una richiesta d'aiuto per un problema così grosso rimanga lettera morta così a lungo.
Nel mio caso è da novembre che cerco di vendere un oggetto senza riuscirci e avendo fatto conoscenza con 3 troll a feedback 0 che si sono iscritti pochi giorni prima della mia inserzione e giusto per darmi fastidio.
Comunque lasciando da parte i rimbrotti sembra che il "Vendi gli oggetti al miglior offerente e termina l'inserzione" sia l'unica linea valida al momento.
Però, sul lungo periodo, il controllo delle nascite porterebbe a migliori risultati.
Salute a tutti.
in data 17-02-2018 08:20
Ma quando hai iniziato a far compere su ebay quanti feedback avevi?
in data 17-02-2018 19:24
@corpo_ottoha scritto:È scandaloso che una richiesta d'aiuto per un problema così grosso rimanga lettera morta così a lungo.
Nel mio caso è da novembre che cerco di vendere un oggetto senza riuscirci e avendo fatto conoscenza con 3 troll a feedback 0 che si sono iscritti pochi giorni prima della mia inserzione e giusto per darmi fastidio.
Comunque lasciando da parte i rimbrotti sembra che il "Vendi gli oggetti al miglior offerente e termina l'inserzione" sia l'unica linea valida al momento.
Però, sul lungo periodo, il controllo delle nascite porterebbe a migliori risultati.
Salute a tutti.
E' scandaloso che CINQUE ANNI DOPO L'AVVIO DEL THREAD tu intervenga SENZA AVER LETTO NE' CAPITO LE RISPOSTE PRESENTI e te ne esca con frasi fatte di questo genere e senza alcuna soluzione pratica da proporre, a differenza di chi era intervenuto prima.
in data 27-02-2019 18:01
Sta succedendo la stessa cosa anche a me... ma possibile che non si possa bloccare un utente che fa questo gioco???
in data 14-03-2019 01:02
in data 14-03-2019 06:53
certo che li potete bloccare. li mettete i black list. ma non si puo' a prescindere ma solo dopo che ormai hanno rotto le scatole. anche perchè se si potessero bloccare i feed zero ebay chiuderebbe bottega