annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere su eBay senza Paypal

punto_tech
Utente della Community

Salve a tutti,

Volevo sapere se c'èra la possibilità di vendere su ebay, aprendo un negozio Base, senza utilizzare un account paypal. 

Sono totalmente contrario alle politiche di Paypal e non sono assolutamente intenzionato ad utilizzarlo. Quindi volevo sapere se era possibile "collegare" Paypal ad eBay (da quanto ho capito è obbligatorio per avere un negozio eBay) ma non permettere ai clienti di pagare us Paypal (accettando altri metodi di oagamento ovviamente).

Se avete altre soluzioni, ben venga 😉

Vi ringrazio in anticipo 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Vendere su eBay senza Paypal

Ciao.

Se sei un venditore professionale, sei obbligato ad inserire paypal tra i metodi di pagamenti accettati.

Ad ogni modo, per quanto possa ritenere sbagliate le politiche di paypal, c'è sempre il Codice del Consumo che tutela il compratore: il fatto che ci sia Paypal è solo una 'semplificazione' a mio avviso.

E te lo sta dicendo uno che lavora da 7 anni e a paypal ha pagato un bel po' di commissioni.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

E comunque la risposta è no in ogni senso. Se apri un negozio anche da privato e non solo da professionista, devi mettere disponibile Payapl come metodo di pagamento e non lo puoi limitare in nessun modo. Altrimenti non puoi aprire il negozio e rimani con inserzioni normali. Solo in quel caso puoi non mettere Paypal.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

*simona*
Utente della Community

@punto_tech ha scritto:

Salve a tutti,

Volevo sapere se c'èra la possibilità di vendere su ebay, aprendo un negozio Base, senza utilizzare un account paypal. 

Sono totalmente contrario alle politiche di Paypal e non sono assolutamente intenzionato ad utilizzarlo. Quindi volevo sapere se era possibile "collegare" Paypal ad eBay (da quanto ho capito è obbligatorio per avere un negozio eBay) ma non permettere ai clienti di pagare us Paypal (accettando altri metodi di oagamento ovviamente).

Se avete altre soluzioni, ben venga 😉

Vi ringrazio in anticipo 

Tu potrai pure essere totalmente contrario alle politiche di Paypal ma se non ce l'hai tra i tuoi metodi di pagamento sarà molto più dura per te vendere.  Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

P.S. questo a parte il fatto che, come ti è stato già detto, con un negozio non puoi rifiutarlo.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@*simona* ha scritto:

Tu potrai pure essere totalmente contrario alle politiche di Paypal ma se non ce l'hai tra i tuoi metodi di pagamento sarà molto più dura per te vendere.  Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Sono andato avanti per anni senza paypal,e non mi sembra che  non fosse  più dura a vendere di ora che su oggetti costosi  offro paypal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Buon per te!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta