annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visto e piaciuto

decura21
Utente della Community

Ciao a tutti,

vorrei sapere se, mettendo visto e piaciuto, secondo voi è corretto

che l'acquirente metta meno di 5 stelle per la descrizione.

Vorrei anche discutere o se potete indicarmi dove si discute,

della vautazione con le stelle,

paradossale (feedback positivo, strapositivo il commento ma 3 stelle o meno)

un acquirente può anche sbagliare in buonafede a cliccare, ti arriva 1 stella e te la tieni

se come dice ebay è un metro di misura pensato perchè i venditori si regolino con le vendite allora perchè

la media è visibile anche agli acquirenti?

grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Visto e piaciuto

sensitivo!
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Visto e piaciuto

Addirittura vessatoria... poi io non dichiaro niente ma faccio vedere la foto di ciò che spedisco,

comunque il concetto è chiaro, una foto non può essere sufficiente a descrivere un oggetto e per questo

non può nemmeno essere vincolante per l'acquirente; a ben pensarci non c'è niente che può essere oggettivamente

accettabile tanto da garantire all'acquirente di aver dato una descrizione "inoppugnabile",

o no

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Visto e piaciuto

decura21
Utente della Community

Avrei un'altra domanda riguardo le stellette.

Io ho pochi feedback e più o meno riesco a valutare le stelle ricevute.

Volevo sapere se in generale un venditore può vedere quante stelle gli ha dato un determinato acquirente.

Ho letto che prima si poteva ma non ho capito la situazione attuale.

Preciso che non lo chiedo per fare rivalse sugli acquirenti ma oltre che venditore anche come acquirente

e comunque per capire come stanno le cose.

Grazie a chi mi risponde

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Visto e piaciuto

Credo che prima si potesse fare un report che riguardava le vendite e le relative valutazioni inserite con i feedback.

Se non sbaglio erano indicati anche i nomi degli utenti o forse le date delle valutazioni...non ricordo benissimo.

Attualmente non trovo nessun tipo di report che possa indicare tutto ciò.

Ciò che ti scrivo però non è affidabile al 100%. Magari aspettiamo che qualcuno più informato ci dica qualcosa di più sicuro o magari attendibile al massimo. Però non credo che ora ci sia la possibilità di associare valutazioni ad utenti.

Naturalmente ti scrivo per ciò che concerne i venditori non professionali. Non escludo che i venditori professionali possano fare report esaustivi o magari qualcosa di simile si possa avere tramite gestore delle vendite.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Visto e piaciuto

Fra l'altro ho visto che c'è lo strumento"analisi delle vendite" gratis e "analisi delle vendite plus" a pagamento,

mi faa arrivare alla pagina col bottone iscriviti ma non me lo fa fare (ho provato con quello gratis);

insomma non si saa se magari con qualche "strumento" proposto da ebay si possa fare.

qualcuno sa qualcosa? grazie

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta