annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account sospeso a tempo indeterminato - tutto falso

ciao a tutti

ebay mi ha sospeso l'account a tempo indeterminato per via di una segnalazione di incopro per un marchio daniel wellington, sentiamo questa incopro che inizialmente risponde e ci da corda e ci chiedono di inviare documenti che attestino che siamo rivenditori di quel marchio, calcolate che noi lavoriamo per più negozi che ci chiedono di vendere i loro prodotti su ebay e cosi un giorno mi faccio fare autorizzazione e loro sono rivenditori ufficiali DW presenti anche sul sito ufficiale, invio questa autorizzazione a incopro e ebay, quest'ultimo risponde che non può fare nulla ma deve avere una comunicazione da incopro, incopro non risponde e se risponde si limita a dire che attende autorizzazione della DW, intanto noi dei 12 contratti che avevamo con i nostri clienti 8 ce lo hanno tolto, provando ad aprire un nuovo account mi viene chiuso dopo 5 minuti, non sappiamo cosa fare e sabato scorso ho sporto denuncia presso i CC e dato mandato al mio avvocato , voglio andare fino in fondo a questa faccenda a prescindere da quanto mi possa costare ma ci voglio andare fino in fondo, sono 3 settimane che abbiamo inviato tutte le autorizzazioni, fatture di acquisto, certificati di garanzia degli orologi venduti e nessuno ci risponde!!!! almeno amazon in questo è molto più tranquilla mi era successa la stessa cosa li ed è stato semplice inviare un piano di azione con le dovute autorizzazioni e in 1 ora mi hanno sbloccato l'account, quindi ecco perchè ebay sta quasi morendo, amazon li distruggerà!

ebay italia spero leggi questo messaggio perchè la mia azienda ha inviato tutto e nessuno si è preso la briga di rispondere- PESSIMI

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: account sospeso a tempo indeterminato - tutto falso

come posso fare per contattarti? ho lo stesso problema anche io e vorrei poter parlare con te... Aiuto..
Ti ho inviato la richiesta di amicizia su fb, riesci a contattarmi?
Tante grazie

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: account sospeso a tempo indeterminato - tutto falso

Ciao, ho il tuo stesso problema. Il mio account è attivo dal 2004, vendo dal 2006, e sono un venditore professionale, no feedback negativi, 7121 di punteggio, 100% positivo. Ho un negozio reale e vendo online su ebay, sono rivenditore autorizzato nike adidas e puma. Da qualche mese stavo ricevendo restrizioni tenporanee, per 7/30 giorni su inserzioni fatte da Webinterpret, dove mi contestavano l’uso di parole chiave errate. Ora la chiusura totale definitiva e a tempo indeterminato dell’account, perché violerei la vendita non essendo autorizzato a vendere i marchi che ho. Chiedo delucidazioni da giorni ma dicono che non possono dirmi altro. Propongo l’invio della documentazione che mi scagioni ma niente. Non gli interessa
Prima di rivolgermi all’avvocato( il mio danno si stimerebbe in circa 50.000 euro di vendite annue) volevo chiederti l’indirizzo del signor Devin Wenig col quale hai risolto. Gli ho scritto sulla pagina facebook ma se riuscissi ad avere la mail gli inoltrerei già qualche documento
Grazie
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: account sospeso a tempo indeterminato - tutto falso

possibile averlo quell'indirizzo ? identico problema ...

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta