annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account sospeso come venditore occasionale

adol_galla
Utente della Community

Salve a tutti, mi e' stato sospeso l'account come venditore occasionale e mi e' stata richiesta visura camerale e fatture degli oggetti massi in vendita, ma come ho spiegato piu' volte a ebay non sono un commerciante ma un disoccupato che vende oggetti che ha in casa, oggeti non acquistati ma frutto di scambi con altri collezionisti di vario genere, per cortesia quacuno sa come posso risolvere il problema visto che era l'unico modo che avevo per racimolare qualche euro? 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: account sospeso come venditore occasionale


@adol_galla  ha scritto:

Salve a tutti, mi e' stato sospeso l'account come venditore occasionale e mi e' stata richiesta visura camerale e fatture degli oggetti massi in vendita, ma come ho spiegato piu' volte a ebay non sono un commerciante ma un disoccupato che vende oggetti che ha in casa, oggeti non acquistati ma frutto di scambi con altri collezionisti di vario genere, per cortesia quacuno sa come posso risolvere il problema visto che era l'unico modo che avevo per racimolare qualche euro? 


Ma non se ne era già parlato ad Aprile 2017?

 

MC011 Il tuo account venditore eBay è stato sottop...

 

Nel frattempo qualcosa si era sbloccato oppure sei ancora a quel punto?

 

Ritengo che l'unico modo sia tentare di registrare un altro account, ocio che se usi la stessa connessione potresti essere bloccato ugualmente, e naturalmente se non emenderai le questiuoni che già ti avevano potrato alla sospensione di questo account il problema potrebbe comunque ripetersi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: account sospeso come venditore occasionale

Hai ragione me ne sono completamente dimenticato....comunque sono ancora bloccato, ho provato a registrarmi con un altro account ma nulla da fare ho cercato di dare spiegazioni ancora una volta...picche, l'importo complessivo delle mie vendite nell'arco di circa un anno e' stato di poco piu' di 1800 euro
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: account sospeso come venditore occasionale


@adol_galla  ha scritto:
Hai ragione me ne sono completamente dimenticato....comunque sono ancora bloccato, ho provato a registrarmi con un altro account ma nulla da fare ho cercato di dare spiegazioni ancora una volta...picche, l'importo complessivo delle mie vendite nell'arco di circa un anno e' stato di poco piu' di 1800 euro

Mi dispiace ma non credo che qualcuno qui abbia la soluzione al tuo problema, semplicemente perchè in altri casi precedentemente trattati la soluzione non si è trovata ed il sistema eBay che gestisce questi casi è particolarmente "ottuso".

 

Hai detto di aver già provato a registrare un nuovo account, ma questo tentativo a quanto tempo fa risale? Inoltre quali "punti di contatto" c'erano tra il vecchio account bloccato ed il nuovo?

 

Ti ho già consigliato di usare una connessione diversa da quella che usavi di solito con questo account, so che può essere una cosa complicata da fare ma temo sia assolutamente necessaria, altra cosa ovviamente non usare lo stesso conto PayPal e così via, cercando di eliminare qualsiasi punto di contatto.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: account sospeso come venditore occasionale

Grazie dei consigli moriadellevacche........bello il tuo nick.....passione per il grande TOTO' ?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: account sospeso come venditore occasionale


@adol_galla  ha scritto:
 
.....passione per il grande TOTO' ?

Si vede così tanto? Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: account sospeso come venditore occasionale

eh si, anch'io sono un grande fan di TOTO'
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta