in data 27-07-2012 17:40
salve a tutti
ho messo all'asta un oggetto, l'utente che se l'ha aggiudicato (questo il 25/07) non si è ancora fatto sentire. le ho inviato subito i dati per il pagamento a mezzo bonifico e le ho richiesto l'indirizzo esatto per la spedizione, ma la persona non ha mai risposto. ho controllato il suo profilo e ha feedback 0, ciò mi puzza tanto di imbroglio.....
dopo quanti giorni posso segnalare il mancato pagamento?
in data 27-07-2012 19:48
Quando scrivete nel forum ci pensate un attimo prima di scrivere stupidaggini.
Dove sta l'imbroglio se un utewnte compera e poi non paga?
Dove sarebbe, l'imboprglio?
in data 01-08-2012 16:30
Beh, l'amico Nutella non ha segnalato alcun imbroglio; ha solo detto di sentire "puzza d'imbroglio". Se ho ben inteso le sue preoccupazioni (non ci sono scritte nelle regole, posso solo cercare d'interpretarle) la puzza è un cattivo odore, potenziale indizio di qualcosa di più consistente. Ripeto: potenziale; cioè non è sicuro che ci sia il "più consitente".
E poi ognuno è libero di sentire le puzze che gli pare.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 02-08-2012 12:25
i clienti non paganti sono una costante su ebay, nulla di anomalo, specialmente se a feedback 0; ne ho mediamente 3-4 a settimana.
attendi qualche giorno e poi apri la controversia per il riaccredito delle teriffe, non c'è altra strada