annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente fasullo?

nutella2907
Utente della Community

salve a tutti

ho messo all'asta un oggetto, l'utente che se l'ha aggiudicato (questo il 25/07) non si è ancora fatto sentire. le ho inviato subito i dati per il pagamento a mezzo bonifico e le ho richiesto l'indirizzo esatto per la spedizione, ma la persona non ha mai risposto. ho controllato il suo profilo e ha feedback 0, ciò mi puzza tanto di imbroglio.....

dopo quanti giorni posso segnalare il mancato pagamento?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Re: acquirente fasullo?

san-franco
Utente della Community

Quando scrivete nel forum ci pensate un attimo prima di scrivere stupidaggini.

Dove sta l'imbroglio se un utewnte compera e poi non paga?

Dove sarebbe, l'imboprglio?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Beh, l'amico Nutella non ha segnalato alcun imbroglio; ha solo detto di sentire "puzza d'imbroglio". Se ho ben inteso le sue preoccupazioni (non ci sono scritte nelle regole, posso solo cercare d'interpretarle) la puzza è un cattivo odore, potenziale indizio di qualcosa di più consistente. Ripeto: potenziale; cioè non è sicuro che ci sia il "più consitente".

E poi ognuno è libero di sentire le puzze che gli pare.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pescamania_faenza
Utente della Community

i clienti non paganti sono una costante su ebay, nulla di anomalo, specialmente se a feedback 0; ne ho mediamente 3-4 a settimana.

attendi qualche giorno e poi apri la controversia per il riaccredito delle teriffe, non c'è altra strada

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta