annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente sostiene che le ho venduto una borsa falsa

giuly85
Utente della Community

Salve a tutti!

Ho venduto qualche giorno fa una borsa di Dolce e Gabbana.

Mi è arrivato poi il messaggio dall'acquirente che chiedeva la restituzione, e rimborso completo di spese di spedizione, in quanto sosteneva la dubbia originalità della borsa perchè secondo lei mancavano i codici seriali (quindi si è appellata ad "oggetto non conforme alla descrizione"). Le ho risposto dicendole che l'ho comprata personalmente così all'outlet di Dolce e Gabbana a Legnano, che nell'inserzione avevo scritto di essere a completa disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore foto così come avevo scritto che la restituzione non era accettata. 

Ora, lei non mi ha risposto, mi ha lasciato feedback negativo e aperto una controversia Paypall. Cosa posso fare???

Per inciso, nell'inserzione non ho mai affermato di avere e quindi fornire codici seriali. 

Grazie a tutti!!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

chiaretta
Utente della Community
Se non hai uno scontrino comprovante l'acquisto presso negozio autorizzato la parola dell'acquirente ha la stessa valenza della tua.

Se la fa sequestrare alla GdF non sara' neanche obbligato a restituirla.

Ti conviene andargli incontro, una tua disponibilita' in tal senso potrebbe, il condizionale e' d'obbligo, indurlo ad accettare di modificare il feedback
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ne ho dimenticato un pezzo: occhio a dare del truffatore su una pagina pubblica quale il feedback, potrebbe ritorcertirsi contro
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

hai ragione, è possibile modificarlo?

@chiaretta ha scritto:
Ne ho dimenticato un pezzo: occhio a dare del truffatore su una pagina pubblica quale il feedback, potrebbe ritorcertirsi contro

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

No
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Nell'inserzione dic iche è presente la garanzia,ma rilasciata da chi?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Il certificato di garanzia è la targhetta nera visibile in foto. O per lo meno sopra c'è scritto così.

Lo scontrino purtroppo non ce l'ho più perchè la presi 8-9 anni fa.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta