in data 05-10-2014 12:43
Salve a tutti!
Ho venduto qualche giorno fa una borsa di Dolce e Gabbana.
Mi è arrivato poi il messaggio dall'acquirente che chiedeva la restituzione, e rimborso completo di spese di spedizione, in quanto sosteneva la dubbia originalità della borsa perchè secondo lei mancavano i codici seriali (quindi si è appellata ad "oggetto non conforme alla descrizione"). Le ho risposto dicendole che l'ho comprata personalmente così all'outlet di Dolce e Gabbana a Legnano, che nell'inserzione avevo scritto di essere a completa disposizione per qualsiasi domanda o ulteriore foto così come avevo scritto che la restituzione non era accettata.
Ora, lei non mi ha risposto, mi ha lasciato feedback negativo e aperto una controversia Paypall. Cosa posso fare???
Per inciso, nell'inserzione non ho mai affermato di avere e quindi fornire codici seriali.
Grazie a tutti!!!
in data 05-10-2014 12:59
in data 05-10-2014 13:11
in data 05-10-2014 14:19
hai ragione, è possibile modificarlo?
@chiaretta ha scritto:
Ne ho dimenticato un pezzo: occhio a dare del truffatore su una pagina pubblica quale il feedback, potrebbe ritorcertirsi contro
in data 05-10-2014 14:22
in data 05-10-2014 15:28
Nell'inserzione dic iche è presente la garanzia,ma rilasciata da chi?
in data 05-10-2014 16:07
Il certificato di garanzia è la targhetta nera visibile in foto. O per lo meno sopra c'è scritto così.
Lo scontrino purtroppo non ce l'ho più perchè la presi 8-9 anni fa.