in data 26-10-2012 17:58
ho venduto su ANNUNCI un ds lite vecchio di 5 anni e ho detto all acquirente i difetti che aveva cioe' il tasto A schiacciato.
insieme vendevo ben 2 giochi per ds TUTTO A 15 EURO PIU' 7 SPEDIZIONE
adesso mi sono scordato di dirgli che non avevo il caricatore, gliel'ho detto ma non ha risposto e gli ho proposto anche di ridargli ben 5 euro per acquistarne uno.
Se dovesse rifiutare e quindi annullare tutto, come faccio considerando che su paypal ho 4 euro? sulla postepay collegata ho 30 euro ma come faccio a rimborsarlo avendo i soldi su postepay ? si puo usarla tramite paypal come se comprassi ?
in data 26-10-2012 22:32
e' molto urgente... se devo rimborsare tutti i soldi posso farlo cliccando su emetti rimborso anche se ho i soldi solo sulla postepay associata e no su paypal?
in data 26-10-2012 23:47
Se sulla carta associata ci sono dei fondi puoi.
in data 27-10-2012 15:42
Non puoi farlo con emetti rimborso, per rimborsare una somma tutti i soldi devono essere presenti sul conto.
Se vuoi puoi farlo come trasferimento fondi (menu invia fondi, causale amci/familiari), in questo modo puoi accollarti tu le commissioni in modo da far arrivare all'acquirente la somma netta.
Ciao
in data 27-10-2012 16:12
Dimenticavo........se lo fai come trasferimento fondi puoi usare sia i 4 euro che hai nel saldo del contro che i soldi sulla carta per la differenza, pagherai le commissioni sul trasferimento solo per la parte non disponibile sul conto.
Ciao
in data 27-10-2012 23:05
Compri un caricatore nuovo (o usato, comunque funzionante) e glielo metti assieme a tutto il resto.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 28-10-2012 13:52
ok, quindi mi consigli di inviare soldi come se fosse un parente e quindi me li sclala 4 dal conto e 1\2 dalla postepay?
ma se faccio rimborso parziale di 4,90 euro (ho 4,90 nel conto) ?
in data 28-10-2012 16:50
Sei tu, mi pare, a decidere l'importo del rimborso, se vuoi rimborsargli 4,90 euro rimborsagli quelli ma non sarebbe meglio PRIMA sentire lui e capire cosa ne pensa?
Non vi siete scambiati nemmeno un numero di cellulare?
in data 28-10-2012 17:42
Secondo quelle che sono le migliori tradizioni del foru abbiamo un altro utente che segue con perevicacia le suew convizioni senza leggere (e quel che conta capire) quel che gli scrivono.
Ma visto che greenfield61 ti ha consigliato una soluzione intelliugente (forse troppo?) per risolvere in maniera indolore il problema cosa cavolo continui ad insistere con il rimborso.
E spendi questi benedeti 5 euro per comprare il pezzo che manca e chiudila qui.
in data 28-10-2012 20:00
Non son sicuro d'aver capito bene il tutto; probabilmente mi è sfuggito qualcosa, dato che se la cosa fosse come ho capito basterebbe comprare una caricatore e metterlo assieme al tutto.
Comunque, mi sembra d'aver capito, in subordine, che devi fargli un rimborso di 5 €uro tramite PayPal; sembra che non ci siano fondi sufficienti sul conto PayPal e, dopo un pochetto d'alchimie "finanziarie" vorresti attingere dalla carta prepagata associata al conto PayPal. Non ci sono soldi neanche lì? In questo caso puoi fare una ricarica sulla carta.
-----
Pace e bene a tutti.