annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare una vendita

wineplus
Utente della Community

Ciao a tutti

uno mi ha acquistato un oggetto soltanto che ora mi dice che lo ha fatto per sbaglio perché voleva fare la proposta d acquisto su altri oggetti ( che tra l'altro sono senza proposta d acquisto) comunque per farla breve se vado su annulla ordine pago le commissioni? Mi ricordo che facevo in altro modo ma essendo da un bel po' che non mi capita non ricordo

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

annullare una vendita

*simona*
Utente della Community

@vinoplus2016 ha scritto:

Ciao a tutti

uno mi ha acquistato un oggetto soltanto che ora mi dice che lo ha fatto per sbaglio perché voleva fare la proposta d acquisto su altri oggetti ( che tra l'altro sono senza proposta d acquisto) comunque per farla breve se vado su annulla ordine pago le commissioni? Mi ricordo che facevo in altro modo ma essendo da un bel po' che non mi capita non ricordo

grazie in anticipo

Ciao!

Le commissioni ti vengono addebitate già nel momento in cui l'oggetto viene venduto m,a se annulli, ti vengono riaccredidate.

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

para43
Utente della Community

Apri la controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni dal termine della vendita e dopo altri 4 giorni la chiudi ed oltre avere indietro le commissioni l'acquirente riceverà  una ammonizione

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

difab_adel
Utente della Community

puoi inviare un annullamento richiesto da cliente che deve avvallare solo così puoi riavere l'accredito!

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

Per annullare una transazione non serve più il consenso dell'acquirente, può annullarla anche il venditore da solo, e la commissione viene di accreditata immediatamente

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

Grazie! Ho usato il tasto annulla vendita, dice che il cliente deve confermare.... Ancora non conferma...

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

Anch'io, come Cizeta, credevo che per annullare una vendita non servisse più il consenso dell'acquirente.

Ma visto che è ancora così ... contattalo e spronalo! Smiley Felice

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

Ciao Simona, a me è proprio accaduto, un acquirente ha acquistato per sbaglio (?), e io ho potuto annullare la transazione senza il consenso del (presunto) acquirente, e anche lui mi ha confermato di aver ricevuto solo un avviso, non una richiesta di conferma!

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

Ciao Cizeta, ti ringrazio per la tua precisazione...almeno così ne abbiamo certezza!

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

annullare una vendita

Di niente, figurati! EBay cambia le regole (senza avvertire) ma non aggiorna la bacheca annunci in fondo alla pagina da quasi un mese!😊

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta