in data 19-11-2016 22:28
Ciao a tutti
uno mi ha acquistato un oggetto soltanto che ora mi dice che lo ha fatto per sbaglio perché voleva fare la proposta d acquisto su altri oggetti ( che tra l'altro sono senza proposta d acquisto) comunque per farla breve se vado su annulla ordine pago le commissioni? Mi ricordo che facevo in altro modo ma essendo da un bel po' che non mi capita non ricordo
grazie in anticipo
in data 19-11-2016 22:44
@vinoplus2016 ha scritto:Ciao a tutti
uno mi ha acquistato un oggetto soltanto che ora mi dice che lo ha fatto per sbaglio perché voleva fare la proposta d acquisto su altri oggetti ( che tra l'altro sono senza proposta d acquisto) comunque per farla breve se vado su annulla ordine pago le commissioni? Mi ricordo che facevo in altro modo ma essendo da un bel po' che non mi capita non ricordo
grazie in anticipo
Ciao!
Le commissioni ti vengono addebitate già nel momento in cui l'oggetto viene venduto m,a se annulli, ti vengono riaccredidate.
in data 20-11-2016 09:54
Apri la controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni dal termine della vendita e dopo altri 4 giorni la chiudi ed oltre avere indietro le commissioni l'acquirente riceverà una ammonizione
in data 20-11-2016 11:19
puoi inviare un annullamento richiesto da cliente che deve avvallare solo così puoi riavere l'accredito!
in data 20-11-2016 16:10
Per annullare una transazione non serve più il consenso dell'acquirente, può annullarla anche il venditore da solo, e la commissione viene di accreditata immediatamente
in data 20-11-2016 19:06
Grazie! Ho usato il tasto annulla vendita, dice che il cliente deve confermare.... Ancora non conferma...
20-11-2016 19:18 - modificato 20-11-2016 19:19
Anch'io, come Cizeta, credevo che per annullare una vendita non servisse più il consenso dell'acquirente.
Ma visto che è ancora così ... contattalo e spronalo!
in data 20-11-2016 20:12
Ciao Simona, a me è proprio accaduto, un acquirente ha acquistato per sbaglio (?), e io ho potuto annullare la transazione senza il consenso del (presunto) acquirente, e anche lui mi ha confermato di aver ricevuto solo un avviso, non una richiesta di conferma!
in data 20-11-2016 20:24
Ciao Cizeta, ti ringrazio per la tua precisazione...almeno così ne abbiamo certezza!
in data 20-11-2016 21:08
Di niente, figurati! EBay cambia le regole (senza avvertire) ma non aggiorna la bacheca annunci in fondo alla pagina da quasi un mese!😊