in data 19-11-2016 22:28
Ciao a tutti
uno mi ha acquistato un oggetto soltanto che ora mi dice che lo ha fatto per sbaglio perché voleva fare la proposta d acquisto su altri oggetti ( che tra l'altro sono senza proposta d acquisto) comunque per farla breve se vado su annulla ordine pago le commissioni? Mi ricordo che facevo in altro modo ma essendo da un bel po' che non mi capita non ricordo
grazie in anticipo
in data 25-11-2016 10:42
io di solito ho sempre aperto la controversia per oggetto non pagato che poi si chiude in automatico dopo 3 giorni, questa volta per fare più velocemente dato che poi l acquirente mi ha detto che si era sbagliato ho fatto tramite "annulla ordine" insomma questo ancora non è in grado di confermare sto annullamento..... classici problemi che si riscontrano con chi ha 1 feed....
in data 25-11-2016 10:46
@vinoplus2016 ha scritto:io di solito ho sempre aperto la controversia per oggetto non pagato che poi si chiude in automatico dopo 3 giorni, questa volta per fare più velocemente dato che poi l acquirente mi ha detto che si era sbagliato ho fatto tramite "annulla ordine" insomma questo ancora non è in grado di confermare sto annullamento..... classici problemi che si riscontrano con chi ha 1 feed....
Scusa...fallo tu le 72 ore saranno già scadute...questa procedura permette la chiusura da parte del venditore,dopo l'invio dell'annullamento