asta boicottata dal venditore riproponendola poi su ebay a un prezzo piu del doppio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-05-2015 23:33
essendomi aggiudicato asta con euro 12,10 e con spese di spedizione dieuro 12 ho chiesto di saldare il tutto con consegna a mano. abitando a pochi km dal venditore e per poter risparmiare tempo e denaro a entrambi ( risposta venditore non faccio consegne a mano essendomi aggiudicato asta con somma ridicola ) aducendo non so quale regola ebay a boicottato l'acuisizione e a riproposto lo stesso pezzo a piu' del doppio e possibile questo? allora a cosa serve fare un asta se poi ti ritrovi questi elementi. ho lasciato perdere pero non ci si comporta cosi.
asta boicottata dal venditore riproponendola poi su ebay a un prezzo piu del doppio

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-05-2015 07:25
Cio' premesso a questo punto guarda altrove, non mi stupirei neppure se ti avesse messo in blacklist togliendoti la possibilita' di fare offerte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-05-2015 16:56
Beh, se ti sei aggiudicata l'asta la cosa non è ancora finita:
- puoi pagare (PayPal, ovviamente, solo PayPal) e pretendere l'oggetto acquistato;
- dare il feedback.
-----
Pace e bene a tutti.