Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 24651 Visualizzazioni
  • 89 risposte
  • 5 Utile

oggetto non pagato

Salve a tutti vorrei un consiglio, mi trovo per l'ennesima volta ad aver a che fare con un utente che non paga, e sinceramente sono stanco di perdere tempo, la domanda e' questa: se non faccio nulla cosa succede, cioe' se non apro una controversia, n...

• 499 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Prima oggetto messo in vendita

Salve a tutti ho messo ieri degli oggetti in venditaÈ la prima volta che utilizzo ebay anche se sono registrato forse dalla sua nascitaNell'inserzione "ci sta la voce asta di partenza e compra subitoOra la mia domanda è la seguente :L'articolo messo ...

• 414 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Cattivo venditore postvendita

Salve,premettono che sono su eBay da tempo e non ho mai avuto x fortuna di questi problemi,vengo al fatto.Ho acquistato un cellulare a fine gennaio 2014 simile al S4,compro l'oggetto,lo pagato con post pay,mi arriva regolare come dice il venditore,ma...

• 692 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Vendita con spedizione solo in Italia ed acquisto da utente internazionale

Buonasera, ho specificato nelle opzioni spedizione "solo italia" ma ora mi trovo un acquirentec con feedback a zero e con indirizzo di spedizione in Arabia Saudita.Ho chiesto l'annullamento della transazione ad ebay ma se l'acquirente si rifiuta mi t...

• 2262 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

ritornato al mittente rimborso tutto di tasca mia e prendo feedbak negativo

ho spedito in germania un cactus (tracciato espresso ZA00....IT)che non è mai arrivato perchè è tornato indietro allora anticipoo l'intera cifra per rimborsare l'acquirente(mentre aspetto un rimborso da poste italiane senza nessuna garanzia) e chiude...

• 386 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Feedback neutro e utente scomparso

Ho ricevuto un feedback neutro (a mio avviso assolutamente immeritato in quanto sono sicuro dell'oggetto venduto, ma tant'è). Non mi è stata data nessuna comunicazione da parte dell'utente, ho specificato che avrebbe potuto tenersi l'oggetto e che l'...

• 443 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! chiudere transazione vendita per utente sospetto. come fare?

Salve,Qualche giorno fa è terminata un'asta. L'utente che ha vinto ha feedback 0 e si è registrato poco prima della chiusura, però paga immediatamente l'oggetto. Chiedo informazioni sull'utente e il nome di ebay non coincide con quello paypal, in più...

• 484 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Fisco e venditore non professionale

Buon giorno. Vendo come venditore non professionale capi usati e nuovi bambino.Si tratta di 15-20 capi con etichetta. Dopo averli venduti non intendo continuare. Domande :1. Devo dichiarare qualcosa al fisco?2. Fattura ebay vale come fattura commerci...

• 870 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

acquirente sostiene che le ho venduto una borsa falsa

Salve a tutti! Ho venduto qualche giorno fa una borsa di Dolce e Gabbana.Mi è arrivato poi il messaggio dall'acquirente che chiedeva la restituzione, e rimborso completo di spese di spedizione, in quanto sosteneva la dubbia originalità della borsa pe...

• 511 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile