Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto venduto, non pagato ma non più disponibile! che faccio?

Salve, ho messo in vendita 3 mulinelli da pesca (li volevo vendere in blocco) ma per sbaglio ho messo la possibilità di acquistarli singolarmente (naturalmente al prezzo di tutti e tre). Ora una persona ha comprato un mulinello senza pagarlo, io subi...

flop vendite: prodotti di marca a prezzi bassi!

Salve a tutti, nel mio profili propongo art di marca, soprattutto gioielli, a prezzi stracciati. Per esempio con 60%-70% sul prezzo di listino. Nonostante i prezzi bassi, e il punteggio di feedback alto, nessuno acquista la roba! Avete dei suggerimen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 389 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Annullare asta con offerte

Salve a tutti.Dovrei mettere in asta un oggetto abbastanza costoso. Tuttavia, siccome non ho mai una grande visibilità con le mie vendite, vorrei vendere seguendo i consigli di Ebay, cioè effettuando spedizione gratuita e cominciando l'asta da 0,99 c...

• 391 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Chi vince le aste deve onorarle

MA che storia è questa?Ebay è ancora affidabile per i venditori?Era un po' di tempo che non vendevo su ebay, ora in 3 vendite nel giro di un mese ben due volte chi ha vinto l'asta è scomparso.Quindi partecipare alle aste non è minimamente vincolante....

• 393 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Un utente che ha comprato vuole pagare con altro metodo

Salve avrei bisogno di capire come posso comportarmi. Ho messo in vendita un orologio indicando come metodo di pagamento accettato PayPal. Un utente ha acquistato e dopo due giorni mi ha scritto che è disposto solo a pagare con bonifico altrimenti no...

• 373 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

LIMITE DI 20 OGGETTI PER CATEGORIA PRIMI 90 GIORNI,

buonasera! sono un venditore privato, vendo da 3 mesi ma nell'ultima settimana non riesco più a rimettere in vendita gli oggetti perchè appare un messaggio di violazione della regola ebay sul limite di oggetti per categoria. fino ad adesso non ho avu...

• 548 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Vendita artigianato proprio

Buongiorno a tutti. Io dipingo quadri, e mi è venuta l'idea, per arrotondare un po', di metterne saltuariamente alcuni in vendita (quindi non progetto un'attività da commerciante) su eBay. La mia domanda è: è possibile vendere prodotti d'artigianato ...

• 4952 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Asta non visibile attraverso la ricerca.

Sono nuovo ed ho un problema... Ho provato ad inserire più volte un registratore digitale professionale della TASCAM, il problema è che seppur concludendo positivamente la fase d'inserzione, con tanto di mail di conferma di avvenuta messa in vendita ...

• 374 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia chiusa di comun accordo con un acquirente

Salve poco tempo fa ho messo in vendita il mio portatile ed un acquirente se lo è aggiudicato siccome dopo una settimana non mi ha pagato ho aperto una controversia che poi ho chiuso di comun accordo ora però non ho ancora ricevuto il rimborso sul pr...

• 296 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

calcolo IVA spese di spedizione.

salve a tutti,volevo delle delucidazioni.al momento sono in regime fiscale dei minimi per cui l'IVA non mi interessa affatto.Ma pensando di passare al regime ordinario l'anno prossimo... sto cercando di capirci qualche cosa. Il mio dubbio è questo:se...

• 451 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Area Power Seller

Buonasera,ho raggiunto da alcune settimane il livello di Power Seller Bronzo, ho letto su internet che i Power Seller hanno un area dedicata con informazioni, corsi on line, linee dedicate ed una scontistica riservata. Come si fa ad accedere a questa...

• 311 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

come rispondere a reclamo per onp

buonasera giovinotti , mi sono sempre chiesto questa cosa.... se si acquista qualcosa che non prevede paypal come metodo di pagamento non lo si paga, viene aperto reclamo per onp come si risolve la questione ? con paypal basta pagare, ma con bonifico...

• 328 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

polo lacoste mod 1212 originale

quache venditore publicizza la lacoste polo 1212 senza sapere ciò che vende innaudito pensare a tale prodotto in solo 4 colori e alcune con più di 2 bottoni porsi la domanda la provenienza di ciò??? tutto questo lo trovo poco serio nei confronti di t...

INTRUDIZIONE DEL FEEDBACK NEGATIVO SE ACQUIRENTE NON PAGA

salve questo è un messaggio è rivolto all'assistenza ebaygia' le vendite sono scarse poi si aggiungono acquirenti disturbatori che non pagano sono circa il 90% di acquirenti che fanno offerte senza pagare (APPROFITTANDO DEL FATTO CHE RIMANGONO IMPUNI...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile