Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione solo in Italia, oggetto acquistato da un Moldavo??!

a meno che la Moldova non sia una nuova regione italiana.. Come è possibile?? Ma sopratutto, c'è un modo per velocizzare la rimessa in vendita dell'oggetto? Ho la sensazione che se chiedo di annullare la vendita, non riceverò risposta e la controvers...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto esaurito in contrassegno - spagna

Ciao a tutti,ho venduto 2 paia di scarpe in spagna in CONTRASSEGNO molto costose 500€ circa, ma ho terminato la colorazione scelta dal cliente.Ho avvisato il cliente (scriveva solo spagnolo niente inglese) di scegliere un altra colorazione ma a lui n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 376 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto prima vendita !!!

Salve a tuttiho posto in vebdita su ebay un oggetto di discreto valore .... circa 2000 euro.se lo aggiudica un inglese .... mi chiede il total including shipment via mail e mi arrivano delle mail di avvenuto pagamento .Vado nel mio conto paypal .... ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 460 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! aquirente non paga nonostrante abbia spedito immediatamente la merce

pensavo che impostando come sistema di pagamento eslusivamente paypall ed comprasubito non accadessero ancora questi incovenienti ho venduto un codice per riscattare un videogioco su uplay pensando che fosse automatico il fatto che al ricevimento del...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione non accettata

Ciao a tutti sono nuovo ed ho aperto un negozio. Ho inserito i miei primi tre prodotti ma poi mi sono fermato, perche nelle inserzioni mi esce restituzione non accettata, mentro io le voglio accettare. Solo che non ci riesco in nessuna maniera a camb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 440 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

prima vendita

salve ragazzi, sono un privato, vorrei fare la mia prima vendita e prima di combinare pasticci vorrei chiedervi alcune cose. L'oggetto che sto mettere in vendita come "compra subito" ha una descrizione,titolo euna sola foto. Siccome è molto ingombran...

Risolto! Chiudere una controversia per annullare vendita.

Buongiorno a tutti,10 giorni fa un acquirente (con 0 feedback) ha comprato un mio oggetto dopo di che non ho piu avuto sue notizie.Passati 3 giorni, senza ricevere nessuna risposta ai miei messaggi, ho aperto la controversia per l'annullamento della ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1303 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! devo inviare il denaro per un oggetto restituito la cifra è la stessa di quando ho venduto ?

Devo inviare denaro per un oggetto restituito nonostante la restituizione non fosse offerta .Tutto ciò per correttezza visto le mie transazioni perfette ,avendo ricevuto 150euro più le spese di spedizione devo inviare la stessa cifra all accquirente?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 447 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Foto di lotti per vendere oggetti singolarmente: si può fare?

Buongiorno a tutti. Un amico mi ha affidato degli oggetti da vendere per suo conto e vorrebbe sapere se è consentito mettere in un annuncio una foto in cui si vedano tutti questi oggetti insieme (trattasi di statuette appartenenti ad una stessa serie...

commenti sui feedbck

Vorrei sapere perchè i commenti sui venditori sia positivi che negativi non vengono trascritti come da me rilasciato.Ad esempio, un mio commento negativo con tanto di insulto, è diventato positivo senza che io lo volessi.Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile