Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Offerte delle Aste uguali al prezzo base

Buonasera a tutti, sono una nuova venditrice e ho una domanda da porre a chi è più pratico di me: ho messo in vendita il mio primo articolo con il modello Aste Online e ho ricevuto due offerte, dallo stesso utente, dello stesso importo da me impostat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 710 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vorrei segnalare un venditore che si presenta come privato ma è un venditore professionale

Vorrei segnalare un venditore che, pur presentandosi come privato, è in realtà una sociatà (una s.r.l.); si comporta anche abbastanza scorrettamente in quanto su cataloghi specializzati, esterni a ebay, vende ad un certo prezzo, e qui ad un prezzo qu...

• 496 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COME DIFENDERSI DA CLIENTI CHE RICATTANO DI METTERE UN FEEDBACK NEG. SE NON ACCETTI LA RESTITUZIONE?

BUONASERA A TUTTI!!! PURTROPPO è ORMAI LA SECONDA VOLTA CHE MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE. VI SPIEGO COSA MI è SUCCESSO:IL CLIENTE ACQUISTA IL PANTALONE IN UNA DELLE MIE INSERZIONI DOVE C'è SCRITTO CHE IL CAPO è "NUOVO SENZA ETICHETTA" E NELL...

• 601 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ci sono dei consigli per rendere attraente la mia inserzione per vendere un dvd di lingua francese?

ho iniziato da poco a vendere, vorrei vendere un dvd di lingua francese, avete dei consigli da darmi per rendere più attraente la mia inserzione, oltre a spedizione gratuita e prezzi bassi?

• 408 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fattura multipla

Salve ho veduto più oggetto allo stesso acquirente io quale ora mi chiede fattura...In teoria son oggetti simili e tutti avevano stesso costo spedizione ,Come faccio a fare fattura multipla con un costo di spedizione ovviamente più basso?Dove/come si...

• 367 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine effettuato ma nessuna indicazione pagamento

Salve sono nuovo con ebay (vengo da Amazon, dove da questo punto di vista le cose sono più chiare).Un utente con feedback zero ha acquistato un prodotto. Non mi è però chiaro se ha scelto il contrassegno come modalità di pagamento.Nel riepilogo delle...

• 427 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto non conforme

Ho venduto un oggetto e l'acquirente mi dice che non è conforme alla descrizione. In realtà è opinabile la cosa perché mi dice che è nero ma nella foto è argento; solo che ho fatto un errore nella descrizione scrivendo che è nero. Io ho copiato la de...

• 843 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! sollecito di pagamento

ciao,ragazzi,scusate il disturbo.esiste piu' il sollecito di pagamento o per forza bisigna fare la controversia per oggetto non pagato? c'e' una che mi promette di pagare e non lo fa mai. e' la terza volta che compra,in genere paga,ma questa volta so...

• 1737 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

SMS a transazione conclusa

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se esiste una impostazione che, una volta attivata, consenta ad un venditore di ricevere un SMS gratuito di notifica tutte le volte che si conclude una vendita all'interno del proprio negozio (asta o compralo subit...

• 391 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile