Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto vendita e spedizione

Salve mi é sorto un dubbio se io dovessi vendere uno smartphone e spedissi in maniera normale ovviamente dopo il pagamentocon PayPal se durante la spedizione il cellulare dovesse rovinarsi o altro la colpa ricadrebbe su di me o sul acuirente che non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

il venditore dice di essere d'accordo....

ciao a tutti, e scusate se la mia domanda sarà tra le più banali, ma meglio diventare un po' noiosa ma capire bene il dafarsi.Ho ricevuto un oggetto che è nemmeno la metà in caratura di quanto in descrizione.quindi oggetto non conforme comunque nient...

buon giorno a tutti!! ho un dilemma..

buon giorno a tutti sono un novellino e vi spiego il mio dilemma io volevo aprire un negozio qui su ebay di vendita adesivi. volevo sapere se devo avere una partita iva come funzionano le tasse e se devo dichiarare questi soldi nel 7:30o non so spieg...

• 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dubbio tariffa inserzione e Consiglio apertura negozio

salve,oggi mi è venuto un grande dubbio che leggendo le pagine dedicate di Ebay non ho risolto.Le tariffe di 0,35 centesimi si applicano a ogni oggetto che vendo?mi spiego meglio se metto in vendita 10 pezzi (pago 0,35 per l'inserzione)...ma ogni vol...

• 621 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Presunta truffa

Amici ieri un tizio americano ha acquistato un mio prodotto ma sto ricevendo delle email in inglese da ebay dicendomi che stanno verificando dei movimenti bancari del compratore.C'è qualcuno che può aiutarmi in modo tale da poter spiegare bene cosa m...

• 432 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! info per togliere oggetto dall'asta

Buongiorno.Mi chiamo Alberto e sono praticamente all'inizio per quel che riguarda l'utilizzo di ebay come venditore.Vi sottopongo il mio problema:Devo mettere in vendita un prodotto che non utilizzo più e volevo metterlo in vendita su più siti oltre ...

• 1817 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ricezione denaro

Ciao a tutti ho venduto im oggetto é stato pagato con paypa, spedito, arrivato, ci siamo scambiati i feed back .. Ma quando cacchio do sbloccano sti maledetti soldi in sospeso? Grazieeee

• 339 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Conteggio inserzioni gratuite con negozio Base "Compralo subito"

Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta e ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto a togliermi questo dubbio, mi sto informando per bene prima di iniziare a vendere e vorrei commettere pochi errori dovuti all'inesperienza. Se apro un "negoz...

• 491 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno a tutti.La mia domanda è poco interessante ma perché da questo mese non si vedono più gl

Buongiorno a tutti.Mi scuso e questa domanda è poco interessante ma vorrei sapere perchè da qualche giorno non si vedono più gli acquisti che fanno gli acquirenti ebay,se non solo qualcuno.Chi sa cosa è cambiato? Secondo me era una cosa ottima sapere...

Restituzione a utente sospetto

Ciao a tuttiVorrei sottoporvi ciò che mi è successoPremetto che siamo un negozio professionale con affidabilità top e vendiamo solo oggetti nuovi da negozioUn acquirente acquista una borsa da noi , tratta il prezzo e alla fine gli accordiamo le spese...

• 433 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

restituzione, chi paga le spese

ciao a tutti,ho venduto un giubbotto come usato, l'acquirente non è rimasto soddisfatto e me lo vuole restituire.Le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico come da annuncio, ma le spese di spedizione che IO ho dovuto pagare per invi...

• 1253 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile