Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Come faccio a smettere di pagare tariffa automatica venditore?

Ciao a tutti, sono nuova di qui.. Ho provato poco tempo fa a vendere degli oggetti, immettendo un metodo di pagamento automatico per la fatturazione finale, tramite Paypal. Poi però ho deciso di non venderli più, ma una volta al mese mi si chiede di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 912 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback positivo!

Mi piacerebbe tanto sapere perchè la maggior parte dei venditori italiani aspetta, il più delle volte quasi pretendendolo, un feedback a 5 stelle e solo dopo averlo ottenuto inviano il loro? Mi pare che se io pago immediatamente mi merito un feedback...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 259 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Commissione valore finale

Buonasera a tutti. Dal momento che è un po'di tempo che vendo su Ebay.fr e Ebay.com, vorrei sapere a quanto ammontano le commissioni sul valore finale su Ebay.it, perché l'ultima volta che ci ho venduto erano 11% e ora mi sembra di capire siano il 9%...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Tariffe promozionali per i venditori non professionali

Ciao a tutti,desidero informarVi che da oggi fino a sabato 30 giugno 2012, i venditori non professionali registrati sul sito eBay.it potranno usufruire di tariffe d’inserzione gratuite anche per il formato Compralo Subito. Inoltre, i venditori non pr...

"Riscuotere"/Prelevare Denaro Accreditato da Vendita

Salve, ho venduto un oggetto per un valore totale di 1300 € + 25 € di spedizione, dove la commissione finale sul prezzo è di 45.40 €... l'acquirente ha già pagato tramite PayPal e a breve mi appresto a spedire l'oggetto... vorrei sapere come faccio a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5708 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non paga e minaccia FB negativo, che fare?

Buongiorno a tutti, sono un novellino di ebay e come tale ho già fatto delle caz...e, il motivo per cui scrivo qui è cercare di non farne altre, ed e per questo che chiedo consiglio a che è più esperto di me (ci vuole poco...). Premetto inoltre che, ...

TRACCIATURA SPEDIZIONE DALL'ITALIA ALL'ESTERO..... LISTA

SALVE A TUTTI , forse in passato ho letto qualcosa di simile , ma ora non trovo piu' il post....... dove raggruppare tutti i link della tracciatura di un pacco o di una raccomandata spedita dall'Italia all'estero.... io inizio poi effettuando un copi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5157 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

oggetti non pagati

buona sera sono perseguitato da oggetti non pagati ma il colmo e': un utente ha comprato ben 3 volte il mio oggetto ed in nessun caso mi ha pagato vabbe' ma perche chi vende non puo' lasciare un bel fedb... negativo? sciaoooo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 275 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

vendere come privato ed emttere scontrino - 2 - segue

Buongiorno! Ultimamente questo luogo sembra animato di vita propria, threads che non si aggiornano, post che non si riesce a pubblicare, post esistenti che non si riesce a visualizzare e............last but not least threads che si esauriscono dopo s...

Acquisto non conforme a descrizione

Ciao a tutti ho acquistato un set di 100 colori che venivano dati per assortiti ma al loro arrivo su 119 colori del catalogo della ditta solo 28 erano diversi.Il venditore e un venditore professionale che accetta sia la restituzione che il sodisfatti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Diventare venditore professionale

Salve, sto valutando l'ipotesi di diventare venditore professionale, premetto che se dovessi diventarlo aprirò aprirò la partita IVA. Sto leggendo le tariffe di inserzione dei venditori professionali e tutto ciò che riguarda i pagamenti dovuti ad eBa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Denuncia utente ebay Evasore fiscale

Vorrei le opinioni della gente sul forum. Abito in un quartiere residenziale, il mio vicino pochi anni fa si è messo a vendere su ebay ed ad oggi si fa dallw 200 alle 300 transazioni mensili, ci sono camion che vanno e vengono clienti che entrano nel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 566 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile