Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pagare le inserzioni

Salve gente, vorrei sapere un'informazione ma le inserzioni si pagano sempre oppure ci sono quelle gratuite? perche' io ora ho messo 9 inserzioni a tariffa 0 euro quindi penso che se non vendo non pago nulla e se vendo invece pago una percentuale ad ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 261 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa ne pensate di....

Posto in questa sezione poichè la più attiva. Che ne pensate di contattare le parti in causa delle varie discussioni o richieste di aiuto. Sarebbe interessante avere la versione della controparte, o no?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 264 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Rid bancario ad E_Bay

E' da molto che non vendo su E-Bay ed ora ho bisogno di vendere alcune cose. Come è comprensibile, E-Bay si è tutelata dai non pagamenti con varie forme tra le quali Pay Pal o Rid Bancario. IO ho scelto qurst'ulimo e dopo aver compliato il mofulo e s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 320 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

inserizioni gratuite COMPRALO SUBITO sino a fine novembre

Ciao a tutti, EBAY da tempo sponsorizza la gratuità delle inserzioni (fino a 75) nel formato COMPRALO SUBITO e sino a fine novembre. Io ho simulato una vendita, ma noto che sotto viene riportato 0.35 centesimi! Come mai? Seconda cosa, qualora abbia d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 429 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto e tariffe eBay

Un acquirente vuol restituirmi l'oggetto acquistato per motivi non propriamente validi, ma per evitare seccature se il tutto mi torna indietro in maniera impeccabile, sono disposto a rimborsarlo e terminarla li.Volevo sapere quale era la procedura, s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 11325 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

FEEDBACK E VALUTAZIONI

Mi sono chiesto come ma Ebay - un elefante informatico - in tema di feedback abbia partorito un topolino. Tutti sanno che il feedback e valutazione stelline sono quasi sempre dettati dalla spinta emozionale dell'acquirente e non sempre sono corrispon...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

vendite nazionali

salve a tutti. non riesco piu a vendere xke mi dice che ho raggiunto il numero massimo di vendite internazionali (10) e non posso farne altre almenoche non sia nazionali ovvero ebay.it e non ebay.com. io di conseguenza rivado su ebay.it mi dice ke la...

vendite nazionali

salve a tutti. non riesco piu a vendere xke mi dice che ho raggiunto il numero massimo di vendite internazionali (10) e non posso farne altre almenoche non sia nazionali ovvero ebay.it e non ebay.com. io di conseguenza rivado su ebay.it mi dice ke la...

ebay Vendor per banner Youtube?

Tra i Vendor di spazi banner su Youtube vedo che c'è Ebay http://support.google.com/youtube/bin/static.py?hl=en&topic=1046217&guide=1046211&page=guide.cs guardate nella prima lista come si può fare per accedere a questo servizio tramite Ebay? qualcun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 296 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Vendita oggetto e rialzi strani!!!

Salve. Stò vendendo uno smartphone con durata d'inserzione di 7 giorni. Dopo 24 ore vedo che l'offerta è alta, 100 euro dopo un giorno e ne mancano altri 6. Dovrei essere contento, ma prima di esultare controllo le offerte... ed è proprio qui la cosa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Offerta diretta in asta in corso

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva chiarirmi una questione, (non sono molto esperto): ho messo in asta un'oggetto un compratore mi ha chiesto (prima del termine dell'asta) se gli vendo l'oggetto in questione direttamente a lui a un prezz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

paypal su annunci

se ricevo soldi da un inserzione su annunci, dopo devo segnare su paypal traking e stato ordine oppure no? perche' io uso solo annunci e vorrei evitare problemi di soldi bloccati o altro... cioe' il traking basta darlo all'acquirente? e poi una cosa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile