chiusura account solo per le vendite
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2010 12:12
salve!è possibile chiudere il mio account solo per quanto riguarda le vendite?
dato che non vendo spesso vorrei evitare di pagare la tariffa che mi viene addebitata.
vI RINGRAZIO
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Oggetto: chiusura account solo per le vendite
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2011 14:38
ciao anche io ho lo stesso problema, tutti i mesi mi arrivano da pagare 2.48 euro NON HO OGGETTI IN VENDITA DA MESI e non capisco perche non riesco a disattivare il solo account da venditore... se non dovesse essere possibile chiudero il mio account.... grazie mille
Un account da venditore non comporta addebiti mensili, io ce l'ho e non lo utilizzo da anni con questo account (maggio 2008) e non ho mai pagato un cent!
Quegli addebiti mensili (sempre che di addbiti si tratti) potrebbero essere dovuti alla iscrizione ad un servizio a pagamento, mai disdetto, che ora non rammenti.
Fai una verifica clikkando qui:
oppure più semplicemente si tratta di un saldo a debito (2,48) che devi pagare (Pagamento in unica soluzione delle Tariffe eBay) o di un saldo a CREDITO (-2,48) che ti verrà scalato dalle prossime fatture, che puoi lasciare lì a marcire o di cui puoi chiedere il rimborso ( Come richiedere un rimborso ).
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2011 19:47
Buon natale moria
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2012 01:34
CIAO A TUTTI.
ho inserito un inserzione ad agosto 2012. un acquirente ha acquistato l'oggetto ma non è stato effettuato il pagamento. io da utente inesperta ho lasciato perdere. Oggi mi sono trovata ad aprire il mio account di ebay ed ho trovato questo:
Pagamento con PayPal
03-nov-12 23:45:06 CETPagamento---EUR 27,43 0000PayPal
-----------------------------------------------------------------------------------------
Payment Reversal
02-nov-12 19:27:02 CETPagamentoEUR 27,43 0000--
------------------------------------------------------------------------------------------
Pagamento tramite PayPal -- Fatturazione mensile automatica -- Grazie
30-ott-12 22:25:28 CETPagamento---EUR 27,43 0000
-----------------------------------------------------------------------------------
qualcuno mi saprebbe spiegare che è successo, e soprattutto cosa devo fare per non ricevere più addebiti sulla mia carta?
per il primo ed il terzo vi è scritto "accredito", per il secondo vi è scritto "addebito"...
Grazie a tutti per l'aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2012 16:08
Ogni volta che un tuo oggetto risulta venduto, bada bene non serve che sia pagato è sufficiente che risulti VENDUTO, eBay ti addebita le commissioni su quella vendita.
Per non pagarle o ottenerne il riaccredito in caso di mancato pagamento serve aprire una Controversia Oggetto Non Pagato (mio ebay>account>spazio soluzioni>ho venduto un oggetto>non ho ancora ricevuto il pagamento), se l'acquirente non paga docrai chiuderla segnalandolo per oggetto non pagato e contemporaneamente riceverai l'accredito.
Se lo fai adesso l'accredito che eBay ti accorderà verrà scalato dalle prossime fatture.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-11-2012 16:09
Pardon.....vendita di AGOSTO?
Ormai non puoi più fare nulla, dovevi svegliarti prima.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-09-2014 08:47
io non ho nessuna iscrizione da piu di un anno ho provato a vendere 2 oggetti che non ho mai piu venduto(rimossi)
eppure da un anno mi arrivano fatture di 1 euro al mese, svuotandomi sempre la postpay

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »