annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

clienti maleducati

bigmojo69
Utente della Community

Buongiorno,

 

scrivo a tutti da un account privato, ma ho un negozio come venditore professionale su eBay da 3 anni circa, che si affianca alla mia normale attività e con migliaia di fb 100% positivi

 

Scrivo per la prima volta per sfogarmi, stanco di tanti, troppi clienti che sempre più spesso mancano semplicemente di educazione, rendendo ebay una specie di mercato di basso livello, con messaggi giornalieri da schiavetto del tipo "ANCORA NON HAI SPEDITO???" oppure che comprano di sabato e pretendono, come nell'ultimo caso, di trovare lunedì mattina il codice tracking già bello e pronto... "HO ORDINATO SABATO PERCHE E' TUTTO FERMO" oppure "CHE ASPETTI a spedire?!?" (faccio copia incolla...) ignorando semplicemente che magari nel fine settimana le aziende possono esser chiuse... oppure non conoscono la differenza fra giorni lavorativi e non... Premetto che tutti gli ordini vengono regolarmente spediti entro 3gg lavorativi (nelle regole di vendita imballaggio 3gg + spedizione con corriere altro 1,2 gg) e regolarmente consegnati sempre nei tempi stabiliti

 

Sarò io, ma fanno passare sempre più la voglia di rimanere su eBay visto che su Amazon (sono venditore positivo 100% anche la) onestamente arrivano poco e nulla (non conosco il perchè, forse perchè ispira più fiducia la paittaforma non so)

 

Comunque.. buon lavoro a tutti

 

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

clienti maleducati

Curiosità: su Amazon spedisci tu o ti affidi a loro?

 

Se la risposta è che spediscono loro è anche spiegata la differenza di atteggiamento e di aspettative.

 

Per il resto che sia in atto un imbarbarimento della società non c'è bisogno di eBay per averne la prova, solo che quando se la prendono con uno scuro di pelle che va per mare perchè non ha altra scelta sembra che non ci riguardi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta