annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a chiudere l'asta prima del termine e far aggiudicare l'oggetto all'unico offerente?

gigliolc
Utente della Community

ho messo in vendita un oggetto per la terza volta.ho ricevuto un'offerta da una possibile acquirente e vorrei chiudere l'asta prima della data di scadenza indicata,in modo da poter aggiudicare l'oggetto all'unico offerente.come faccio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come faccio a chiudere l'asta prima del termine e far aggiudicare l'oggetto all'unico offerente?

Per chiudere anticipatamente l'inserzione, segui la procedura riportata di seguito.

1. Inserisci il numero dell'oggetto nel modulo Chiudi in anticipo l'inserzione . Puoi trovare il numero nella tua inserzione, nell’email di conferma o nelle pagine de Il mio eBay.

2. Se l'oggetto ha ricevuto delle offerte, puoi: 
    a. annullare le offerte e chiudere anticipatamente l'inserzione; 
    b. vendere l'oggetto al miglior offerente e chiudere anticipatamente l'inserzione. 
    Se l'oggetto non ha ricevuto offerte, puoi saltare questo passaggio.

3. Scegli il motivo per cui stai chiudendo anticipatamente l’inserzione.

4. A questo punto l’inserzione verrà chiusa e non sarà più visibile su eBay. Se erano presenti degli offerenti, verrà loro inviato un messaggio email che li informa dell’annullamento dell’offerta e della chiusura anticipata dell’inserzione.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta