in data 18-01-2013 11:22
Buongiorno,
premetto che sono nuova su Ebay.. ho un negozio.. e finalmente ho effettuato la mia prima vendita l'altro giorno... una cliente mi ha preso 2 vestiti... pagati, spediti... e sfortunatamente uno dei due non va bene e me lo vorrebbe restituire.... fino a qui nessun problema.. il reso verrà effettuato dalla cliente a spese sue.. la mia domanda è: "è possibile farsi riaccreditare la commissione pagata?".. se sì cosa devo fare?
Grazie in anticipo
Elisabetta
in data 25-01-2013 16:37
Ok.. è andato tutto per il verso giusto... ricevuto il reso dalla cliente, effettuato il rimborso ed inviata la richiesta di annullamento che è stata accettata dalla cliente... Quindi presto mi verrà anche rimborsata la commissione di vendita... grazie mille per l'aiuto 😄
La cliente mi chiedeva se a lei capita qualcosa per questo annullamento.. non so dei punti a sfavore....
grazie
in data 25-01-2013 17:01
Niente conseguenze per nessuno di voi, e potete anche scambiarvi il feedback (specificando però che si è trattato di una transazione annullata di comune accordo) anche la comprensione reciproca secondo me è un valore aggiunto che non viene valorizzato abbastanza.
L'accredito delle commissioni è immediato, la compensazioni in fattura però avviene solo se la fattura del periodo non è ancora stata emessa, altrimenti l'accredito viene scalato comunque dalla fattura successiva.
Ciao
in data 25-01-2013 17:11
grazie.. 😄