annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa devo fare quando un cliente mi fa un reso?

Buongiorno,


premetto che sono nuova su Ebay.. ho un negozio.. e finalmente ho effettuato la mia prima vendita l'altro giorno...  una cliente mi ha preso 2 vestiti... pagati, spediti... e sfortunatamente uno dei due non va bene e me lo vorrebbe restituire....  fino a qui nessun  problema.. il reso  verrà effettuato dalla cliente a spese sue..  la mia domanda è: "è possibile farsi riaccreditare la commissione pagata?".. se sì cosa devo fare?


Grazie in anticipo


Elisabetta

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

cosa devo fare quando un cliente mi fa un reso?

Ok.. è andato tutto per il verso giusto... ricevuto il reso dalla cliente, effettuato il rimborso ed inviata la richiesta di annullamento che è stata accettata dalla cliente... Quindi presto mi verrà anche rimborsata la commissione di vendita...  grazie mille per l'aiuto 😄


La cliente mi chiedeva se a lei capita qualcosa per questo annullamento.. non so dei punti a sfavore....


grazie


 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

cosa devo fare quando un cliente mi fa un reso?

Niente conseguenze per nessuno di voi, e potete anche scambiarvi il feedback (specificando però che si è trattato di una transazione annullata di comune accordo) anche la comprensione reciproca secondo me è un valore aggiunto che non viene valorizzato abbastanza.


 


L'accredito delle commissioni è immediato, la compensazioni in fattura però avviene solo se la fattura del periodo non è ancora stata emessa, altrimenti l'accredito viene scalato comunque dalla fattura successiva.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

cosa devo fare quando un cliente mi fa un reso?

grazie.. 😄

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta