annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon ebay

2014itrezza
Utente della Community

Salve andando a vedere le mie inserzioni ho visto che è possibile comprare la mia merce inserendo un coupon del valore di 10 eur.

non capisco pero' mi vengono restituiti questi soldi oppure se sono 300 eur e mi comprano l'oggetto e mi pagano 290 me ne devo stare??perchè mi sembra una carognata farlo pagare 10 eur in meno quando io ho fissato il prezzo di vendita a 300 se qualcuno mi spiega questo sitema che ebay ha adottato ne sarei molto grata grazie Bendetta 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

coupon ebay

choppy*
Utente della Community

Ciao Benedetta

i coupon li sfruttano solo gli acquirenti...sono dei buoni che ebay/paypal distribuisce e quindi solo loro ricevono questo regalo pagando di meno l'oggetto

a te  arriverà l'importo corretto

come hai fatto a vedere questa possibilità??

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

coupon ebay

choppy*
Utente della Community

Ciao Benedetta

i coupon li sfruttano solo gli acquirenti...sono dei buoni che ebay/paypal distribuisce e quindi solo loro ricevono questo regalo pagando di meno l'oggetto

a te  arriverà l'importo corretto

come hai fatto a vedere questa possibilità??

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

coupon ebay

ciao choppinchino e grazie per la tua risposta,semplicemente sono andata a vedere nella mia inserzione e sotto al prezzo ho visto paga questo oggetto 290 invece che 300.Poi ho collegato la cosa che mi è arrivata anche a me lo sconto via email,e mi sono posta questa domanda 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

coupon ebay

Ultimamente coupon a raffica... 

solo ai nuovi però! Sigh

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

coupon ebay

vedi questa possibilità perchè hai ricevuto un coupon anche tu....io è da tanto che non li vedo ^__^

tranquilla che se ti acquistano l'oggetto tu ricevi i tuoi 300€...solo chi acquista lo pagherà di meno

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

coupon ebay

Ciao Choppy,

Ahinoi!lei lo vede scontato solo perchè ha ricevuto il coupon altrimenti il suo oggetto sempre a 300 è in vendita!

I poveri tapini come me e te devono...non solo pagarseli tutti di tasca loro gli acquisti...ma consolare pure chi questa opportunità di sconti non solo li vede ma ne ha da spenderli!!!

Misteri della Community

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta