annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disabilitare il modulo di pagamento

antar128
Utente della Community

salve a tutti

avrei bisogno di un piccolo aiuto per una questione che non riesco a risolvere.

nelle mie impostazioni il modulo di pagamento e' disabilitato. Nonostante cio' quando un potenziale acquirente clicca su un mio oggetto compralo subito si trova davanti  il modulo di pagamento, con la scritta CONFERMA E PAGA e non il semplice ACQUISTA.

Come posso far comparire ACQUISTA? in modo di inviare poi io la fattura?

grazie Melissa

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

@antar128 ha scritto:

salve a tutti

avrei bisogno di un piccolo aiuto per una questione che non riesco a risolvere.

nelle mie impostazioni il modulo di pagamento e' disabilitato. Nonostante cio' quando un potenziale acquirente clicca su un mio oggetto compralo subito si trova davanti  il modulo di pagamento, con la scritta CONFERMA E PAGA e non il semplice ACQUISTA.

Come posso far comparire ACQUISTA? in modo di inviare poi io la fattura?

grazie Melissa

Ciao

non vedo quale sia il problema per il tuo invio fattura...se si fa' un compralo subito e si conferma l'acquisto si paga il dovuto dell'inserzione.

Se si pattuiscono spedizioni combinate...il tuo potenziale acquirente aggiunge nel carrello i vari oggetti...poi ti richiederà il totale a cui tu farai seguito con l'invio della fattura "rivista e corretta"

Esempio:

qui pago il quantum in essere!

Cattura.PNG

Qui ti richiedo la fattura rivista e corretta con le spese di spedizione concordate prima di fare gli acquisti

Cattura.PNG

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

grazie Roberto per l'aiuto.

un sacco di utenti non usano il carrello.... sono abituati come un tempo ad acquistare i vari oggetti senza pagare e poi chiedono il totale... naturalmente con una spedizone combinata. molti mi hanno scritto in merito al problema, chiedendomi di pagare la spedizine una sola volta. Se cliccano sul compralo subito devono pagare ogni volta le spedizioni.... spesso ho dovuto rimborsare le spedizioni eccedenti. Io vorrei soltanto , nel momento in cui l'acquirente clicca sul compralo subito, avere come molti hanno il semplicissimo ACQUISTA. E bay mi dice che le impostazioni sono corrette... non è selezionato il pagamento immediato e neanche  il modulo di pagamento . ... sostiene che sono le impostazioni degli acquirenti ad essere problematiche. Non penso sia così... io stessa ho fatto delle simulazioni di acquisto (senza ovviamente procedere) presso vari venditori.... in alcuni casi vedo ACQUISTA in altri CONFERMA E PAGA... dunque le impostazioni dell'acquirente non dovrebbero contare....

grazie comunque

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

@nervina2013 ha scritto:

grazie Roberto per l'aiuto.

un sacco di utenti non usano il carrello.... sono abituati come un tempo ad acquistare i vari oggetti senza pagare e poi chiedono il totale... naturalmente con una spedizone combinata. molti mi hanno scritto in merito al problema, chiedendomi di pagare la spedizine una sola volta. Se cliccano sul compralo subito devono pagare ogni volta le spedizioni.... spesso ho dovuto rimborsare le spedizioni eccedenti. Io vorrei soltanto , nel momento in cui l'acquirente clicca sul compralo subito, avere come molti hanno il semplicissimo ACQUISTA. E bay mi dice che le impostazioni sono corrette... non è selezionato il pagamento immediato e neanche  il modulo di pagamento . ... sostiene che sono le impostazioni degli acquirenti ad essere problematiche. Non penso sia così... io stessa ho fatto delle simulazioni di acquisto (senza ovviamente procedere) presso vari venditori.... in alcuni casi vedo ACQUISTA in altri CONFERMA E PAGA... dunque le "impostazioni"dell'acquirente non dovrebbero contare....

grazie comunque

Infatti quelle nulla contano ma quelle  per le Vendite sì.

Prego e scusa se mi sfugge il problema reale.

Dichiari che intendi fornire la possibilità di acquisti sui tuoi oggetti fornendo spedizioni combinate per eventuali clienti,prevedile direttamente in ogni tuo annuncio,tramite le tue impostazioni d'account:

Impostazioni per le Vendite

Cattura.PNG

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

ti ringrazio ancora per le risposte... non vorrei farti perdere molto tempo.

allego le  mie mpostazioni circa la spedizione combinata

ti chiederei un favore.... potresti cliccare compralo subito su una mia inserzione  senza poi procedere all'acquisto  (ci mancherebbe!!!!!)

https://www.ebay.it/itm/232645179562?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

e dirmi cosa vedi????

poi cliccare su una presa a caso:

https://www.ebay.it/itm/Italy-Siena-La-Cattedrale-nel-Giorno-del-Palio-delle-Contrade-Cathedral/1830...

in questa vedi "acquista"? come vedo io

...perchè non posso avere anch'io il pulsante acquista????

Roberto... non voglio che tu perda tempo ancora per me .... se non puoi mandami a quel paese

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Dammi il tempo materiale e ti faccio sapere...

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Tuo oggetto senza impostazione vendita con la combinata

Cattura.PNG

Cattura b.PNG

L'altro c'è acquista ma prevista c'è la combinata per ogni oggetto aggiuntivo

Cattura 1.PNG

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

leggi anche questo link

https://pages.ebay.it/help/pay/checkout-combined-payments.html

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

arghhh

ho letto i tuoi link ... ho fatto dell prove selezionando e deselezionando caselle..... il risultato è lo stesso.... ho provato ad inserire pagamenti per più oggetti... niente.

Rinuncio... il pulsante acquista non esce.

grazie per il tempo che mi hai dedicato

buona serata

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Se ti può essere di consolazione succede anche a me...mi ritrovo sempre a rimborsare le spese di spedizione in eccesso o a creare inserzioni nuove con i vari oggetti e quindi a chiudere le singole.

Sempre peggio su ebay! Smiley Triste

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta