annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda per errore personale (feedback)

lonewolf_79
Utente della Community

Salve, come venditore (sono ancora inesperto su e-bay) mi sono accorto di aver rimesso in vendita con la promozione di novembre un annuncio di un oggetto che avevo venduto 3 mesi fa. (avevo dimenticato di cancellarlo).

Ho avuto l' acquisto di una persona alla quale ho fatto il rimborso subito (saranno passate 3 ore dal suo acquisto) con l' aggiunta di un secondo invio di pagamento per le tariffe paypal in modo che riavesse la cifra completa.

Le ho anche mandato ovviamente le mie scuse spiegandole l' accaduto (3 mail) comprensivo del rimborso spiegato sopra.

Ora , spero di no, sebbene sia stato celere e abbia spiegato tutto vi è la possibilità che mi lasci un feedback negativo?  In quel caso è possibile fare qualcosa?

Penso che un errore in buona fede con rimborso istantaneo possano farlo tutti.

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: domanda per errore personale (feedback)

*simona*
Utente della Community

@lonewolf_79 ha scritto:

Salve, come venditore (sono ancora inesperto su e-bay) mi sono accorto di aver rimesso in vendita con la promozione di novembre un annuncio di un oggetto che avevo venduto 3 mesi fa. (avevo dimenticato di cancellarlo).

Ho avuto l' acquisto di una persona alla quale ho fatto il rimborso subito (saranno passate 3 ore dal suo acquisto) con l' aggiunta di un secondo invio di pagamento per le tariffe paypal in modo che riavesse la cifra completa.

Le ho anche mandato ovviamente le mie scuse spiegandole l' accaduto (3 mail) comprensivo del rimborso spiegato sopra.

 

1. Ora , spero di no, sebbene sia stato celere e abbia spiegato tutto vi è la possibilità che mi lasci un feedback negativo? 

 

2. In quel caso è possibile fare qualcosa?

 

 

Penso che un errore in buona fede con rimborso istantaneo possano farlo tutti.

grazie


 

Ciao!

 

1. Sì