in data 31-12-2018 17:31
digitando come ricerca boil in the bag rice non si trova la possibilità di comprare un buon quantitativo con un prezzo di spedizione dall'inghilterra che sia ragionevole. infatti per un'unità il prezzo potrebbe andare bene ma richiedendo più unità il prezzo si moltiplica senza possibile risparmio cioè il costo di spedizione che era troppo alto riguardando una sola unità non viene diminuito proporzionalmente come vorrebbe la logia, inoltre il venditore non risponde alle email e non dà una possibile combinazione cioè acquisto di più unità insieme, inoltre il venditore prende in giro i clienti offrendo a parte sei unità con un costo accettabile di spedizione ma qui arbitrariamente il prezzo per unità diventa maggiore cioè più di sei volte il prezzo che c'era per un'unità!!! Vergogna al venditore e anche a ebay la cui assistenza dovrebbe rispondere ai clienti in casi simili!!!
in data 31-12-2018 17:59
Uno dei problemi riguardo i costi di spedizione dagli USA e da UK e che se gli ordini internazionali vengono spediti tramite il programma di spedizione globale di Ebay, in questo momento non consentono la spedizione combinata per gli ordini internazionali. Per questo, riguardo la spedizione, ti trovi per ogni altro articolo un costo aggiuntivo identico al primo. Per quanto riguarda i problemi di costi irragionevoli con il venditore naturalmente il primo passo è quello di richiedere spiegazioni direttamente a lui. Se non ti risponde o non ti fornisce una buona spiegazione e non vuoi lasciar perdere segnalalo a eBay con tutta la documentazione che ritieni opportuna.
in data 08-01-2019 06:23
PURTROPPO LA COLPA E' DI EBAY E I VENDITORI FURBASTRI SE NE APPROFITTANO NON POTENDOSI FARE LE SPEDIZIONI COMBINATE METTONO IN VENDITA SEI OGGETTI INSIEME A UN PREZZO DI SPEDIZIONE RAGIONEVOLE MA AUMENTANO IL PREZZO CIOE' PIU' DI SEI VOLTE IL COSTO UNITARIO! TUTTI SAPPIAMO CHE EBAY NON FA NIENTE PER RISOLVERE QUESTO TIPO DI ASSURDITA' VERGOGNOSE!
in data 08-01-2019 09:08
che c'entra ebay... sei tu che dovresti informarti PRIMA con il venditore anzichè lamentarti DOPO