annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay annunci problema con acquirente

cindycr71
Utente della Community

Vendo su ebay annunci, ed è la prima volta che mi capita un acquirente insoddisfatto.

come faccio solitamente ad ogni contatto, controllo l'oggetto e in quesro caso ho inviato all'acquirente una foto di un segno di penna su una pagina. L'acquirente mi dice che ha visionato sia le foto dell'annuncio che quella del segno di penna e quindi mi conferma la volontà di acquistare. Mi paga, io spedisco e mando foto della ricevuta della raccomandata, e lascio l'oggetto sempre online  e pubblicato perchè mi sembra corretto che ci sia un riferimento, lui riceve l'oggetto e mi scrive che l'oggetto è senza copertina e che si aspettava una copertina rigida, e rivuole i soldi indietro quindi mi rispedirà l'oggetto.

Non mi sembra giusto dare i soldi indietro perchè dalle foto si capisce com'è l'oggetto e non ho mandato un oggetto diverso.

Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ebay annunci problema con acquirente

Detto fra noi una foto in più del volumetto visto in costa ed un accenno (anche se superfluo) all'assenza della copertina secondo me non guastavano.

E' sempre meglio fare le cose nel modo più chiaro ed "anti distratto" (per non dire peggio) possibile.

Siccome ritengo che il pagamento sia stato fatto in modo diverso da PayPal, che nell'annuncio non è citato, dovrai agire secondo coscienza e buon senso, le armi della controparte sono spuntate ma anche avere un seccatore che straccia i m....ni potrebbe avere le sue controindicazioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta