annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fattura sbagliata!!!

robymanu10
Utente della Community
Salve a tutti!!! Da poco ho cominciato a vendere non sapendo delle tariffe e quindi alla prima fattura mi sono stato addebitati 15€ e va bene... Imvece la prossima che non è stata ancora fatturata mi dice cose assurde... Ho messo in vendita solo con l'asta e mi addebita il compralo subito e il prezzo di riserva che non ho assolutamente utilizzato... Invece quando ho messo gli oggetti in vendita mi dove che non avrei pagato nulla... Questo per un totale di 18 euro... Ke faccio??? Se non pago che succede???
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: fattura sbagliata!!!

Io vedo almeno due inserzioni scadute o chiuse che avevano  compralo subito (scarpe prada e scarpe café) ed almeno altre due che avevano il prezzo di riserva (stivali e bomber), anche se le hai chiuse un secondo dopo per riaprirle in formato asta la tariffa la paghi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

robymanu10
Utente della Community
Quelle fanno parte della fattura precedente... E già mi sono stati scalati quindi... Ho controllato un migliaio di volte se per sbaglio avessi messo il compralo subito o altro... Poi quando le ho pubblicate mi diceva che avrei pagato 0 euro... Sempre di queste ultime ti parlò...
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

robymanu10
Utente della Community
Non c'è modo di contattare telefonicamente eBay???
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

@robymanu10 ha scritto:
Non c'è modo di contattare telefonicamente eBay???

No!

Se sei sicura del fatto che quelle inserzioni siano relative alla fattura precedente allora secondo me stai interpretando male il tuo saldo e basta che controlli gli addebiti che trovi nei link sotto il saldo per verificare ogni cosa.

Ciao

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

robymanu10
Utente della Community
Sono sicura e anche sotto sono identici... :((( a questo punto non posso vendere più niente perché sono più i soldi che mi tolgono... Grazie mille... Ho mandato una mail... Chissà...
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

robymanu10
Utente della Community
Anche sulla precedente mi hanno messo le tariffe di inserzione che sono gratuite... Ma come mai??? Ti ringrazio tanto e mi scuso ma non so a chi rivolgermi
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Di fianco ad ogni addebito c'è anche il numero oggetto a cui è riferito, secondo me tu stai considerando l'intero saldo (se non hai ancora pagato la fattura questo è un errore) mentre devi tenere distinto l'importo della fattura dall'importo relativo a "Nuova attività non ancora fatturata:".

Guarda l'immagine:

Cattura.JPG

Gli importi indicati dalle prime due frecce sono quelli che trovi nella fattura e che compongono l'Importo dovuto al 25/10 (freccia verde), sotto trovi "nuova attività non ancora fatturata" che raggruppa solo le tariffe o le commissioni addebitate dopo l'emissione della fattura, il "Saldo Corrente" è la somma di tutto ma quando pagherai la fattura il saldo sarà relativo solo alle somme ancora da fatturare.

Insomma secondo me tu stai considerando la fattura due volte, ma va considerata una volta sola.

Ciao

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

robymanu10
Utente della Community
Il saldo al 25 ottobre e'18,50 e quello ancora da fatturare è 16,94...con tutte le tariffe di inserzione... L'unica cosa che mi resta da sperare è che me li accreditino poi visto che c'è scritto sotto la fattura che il totale risparmiati potrebbe non riflettere tutti gli accrediti per le promozioni e i cambiamento relativi alla mia idoneità per le promozioni... La ringrazio ancora vivamente per il suo aiuto
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

mariomora2009
Utente della Community
Secondo me questo ebay è proprio una sola... Non ci vendo e non ci compro piu nulla... Venduto un oggetto a 50 euro e ora mi hanno tolto 18 euro.. Che buffonata!!!
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta